,

ArchivedBook: Come vedere i vecchi status su Facebook

Oggi FratelloGeek ti presenta ArchivedBook. Potrai così vedere rapidamente i vecchi status di Facebook. Scopri come puoi farlo!

Sicuramente ti è capitato di voler vedere l’evoluzione psicologica di un tuo amico o di una tua amica attraverso quello che hanno voluto far trasparire dai messaggi personali di Facebook.

Allora sei andato sul suo profilo, ed hai cominciato a cliccare ad oltranza su “Post precedenti”. Questa operazione però è lenta e snervante!

Ti domanderai: “C’è un modo per fare più in fretta?”

E FratelloGeek ti risponde: “Certo che si!”

[ad]

Oggi ti parla di ArchivedBook, una semplice applicazione che ti permetterà di raccogliere tutti gli status inseriti dai tuoi amici o anche da te stesso!

Come fare?

Prima di tutto, vai sul link che ti ha dato FratelloGeek e connettiti a Facebook tramite il bottone blu posto nella pagina di ArchivedBook.

Dopodiché, l’applicazione ti chiederà il consenso: per cui clicca sul tasto “Consenti”.

In seguito, si caricherà la pagina e compariranno tutti i tuoi vecchi status.

Per visualizzare quelli dei tuoi amici clicca sul menù a tendina, dove vedi il tuo nome, e clicca sul nome dell’amico che desideri.

Unica pecca: gli status antecedenti al 2009 non sono visualizzabili.

Però, già due anni e mezzo sono una bella cifra!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!