Aumenti Sky da agosto: HD è gratis per i vecchi abbonati

FratelloGeek ti parla un pò degli aumenti Sky di Agosto 2012, compresa l’offerta HD gratis per i vecchi abbonati! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo!

Da pochi giorni, Sky Italia ha deciso di aggiornare il listino dei prezzi dei propri pacchetti e di crearne di nuovi.

Ovviamente, gli aumenti previsti per il mese di Agosto non sono piaciuti a tutti: molti clienti Sky minacciano di disdire l’abbonamento alla piattaforma satellitare a pagamento.

La crisi arriva per tutti, è vero, ma FratelloGeek cercherà di spezzare una lancia a favore di Sky Italia, non essendo comunque d’accordo sull’aumento dei prezzi.

Devi sapere che sono state introdotte tantissime novità in merito ai pacchetti, alle combinazioni ed ai servizi che riguardano principalmente i nuovi abbonati, cioè quelli che desiderano sottoscrivere un abbonamento a Sky.

[ad]

In merito ai vecchi abbonati, cioè quelli che avevano già un abbonamento Sky prima delle nuove offerta, non si scontreranno con tali prospettive negative: subirà solo gli aumenti del piano attivato, e cioè da un minimo di 1 euro fino ad un massimo di 3 euro.

Marco Dalli, autore di un articolo su DDay, spiega:

“Nel caso vi arriverà una mail in cui vi verrà notificato l’aumento di prezzo, oppure una mail in cui verrà confermato che non ci saranno aumenti per 18 mesi. Chi ha una promozione in essere, inoltre, non subirà aumenti fino alla fine della promozione. In tutti i casi, chi ha già l’HD o il decoder non dovrà pagare niente. Queste nuove offerte valgono solo per i nuovi abbonati”.

In ogni caso, i vecchi abbonati non sono comunque contenti: affermano che il rialzo dei prezzi sia in contrasto con la gratuità di servizi lanciati in precedenza.

Tanto per fare un esempio, Sky Go, prima gratuito, ora può essere utilizzato solo in abbinamento all’opzione Sky HD, che costa 5 euro al mese.

Che ne pensi di questa variazione di prezzi?

Aumenti Sky da agosto: HD è gratis per i vecchi abbonati
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento