,

Big G Black Bar Sorter: Personalizzare la barra nera di Google

FratelloGeek ti presenta Big G Black Bar Sorter! Scopri come personalizzare la barra nera di navigazione di Google leggendo il resto dell’articolo!

Da un po’ di tempo, quando ti trovi all’interno di uno dei servizi di Mamma Google, puoi visualizzare una barra nera: essa ti permette di accedere più rapidamente agli altri siti Web dell’azienda di Mountain View.

Tanto per fare un esempio, mentre ti trovi in Gmail puoi premere sul tasto Google+ per accedere direttamente al tuo account del social network Google.

Gli elementi contenuti nella barra sono organizzati secondo il piacimento della Mamma e, di default, non possono essere modificati.

Ovviamente a FratelloGeek, come a te, non piacciono i limiti: pertanto ha provveduto una soluzione!

[ad]

Oggi ti presenta Big G Black Bar Sorter!

Si tratta di un’estensione gratuita disponibile su Google Chrome che ti permette personalizzare come vuoi gli elementi che si trovano nella barra nera di navigazione di Google!

Ti domanderai: come si usa?

Niente di più facile!

Basta installarla, e potrai modificare la posizione degli elementi con un semplice drag&drop: premi su un elemento e trascinalo nella posizione che più ti aggrada!

Se vuoi decidere di rimuoverne uno, forse perché non lo usi mai, basta trascinarlo al di fuori della barra nera.

L’estensione è talmente banale che non richiede ulteriori istruzioni.

Pertanto, divertiti a cambiare l’ordine degli elementi!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!