Black Friday Apple 23 novembre: Sconti e prezzi iPhone 5, 4S, iPad mini, iPad 4, 3, 2 e Macbook

FratelloGeek ti parla del Black Friday di Apple del 23 novembre! Scopri gli sconti ed i prezzi di iPhone 5, iPhone 4S, iPad mini, iPad 4, iPad 3, iPad 2 e Macbook Air e Pro, leggendo il resto dell’articolo!

Novità da Casa Cupertino!

L’azienda produttrice degli iDevice dà il via al Black Friday, cioè una giornata di shopping meravigliosa nei suoi negozi virtuali, grazie ad offerte e promozioni imperdibili!

La giornata dedicata alle compere è stata soprannominata “venerdì nero”, e corrisponde al 23 novembre.

FratelloGeek conosce i dettagli grazie ad un messaggio dalla stessa società di Cupertino sul suo sito Web:

“Questo venerdì c’è qualcosa per tutti. Anche per te. Prepara la lista dei regali. Venerdì 23 novembre sarà il nostro giorno di shopping speciale”.

[ad]

In ogni caso, sembra che le offerte siano ancora sconosciute: non sono ancora stati comunicati i prodotti interessati ed i prezzi speciali.

Come partecipare a questa giornata?

Potrai effettuare l’acquisto online sul sito Internet ufficiale di Apple, dove si trovano tutti i prodotti realizzati dall’azienda della Mela Morsicata.

Un secondo metodo è quello di andare con i tuoi piedini in uno dei 12 Apple Store italiani: Bergamo, Oriocenter; Bologna, Via Rizzoli; Caserta, Campania; Catania, Centro Sicilia; Firenze, I Gigli; Lonato, il Leone; Milano, Carosello; Milano, Fiordaliso; Roma, Porta di Roma; Roma, Roma Est; Torino, Le Gru; Torino, Via Roma.

Infine, potrai comprare direttamente dall’iPhone, od un altro iDevice, tramite l’applicazione Apple Store: puoi scaricarla in modo del tutto gratuito ed utilizzarla se hai la versione 5.0 dell’iOS.

Intanto, anche eBay propone un’iniziativa Apple: tutti quei prodotti scartati ma perfettamente funzionanti (con graffi, segni o decolorazioni”, vengono ricondizionati e proposti ad un prezzo inferiore!

Che ne pensi?

Black Friday Apple 23 novembre: Sconti e prezzi iPhone 5, 4S, iPad mini, iPad 4, 3, 2 e Macbook
Ti piace FratelloGeek.com?