Bug audio iOS 5.01 e 5.1 su iPhone 4 e 4S

FratelloGeek ti parla del bug che riguarda l’audio su iPhone 4 e 4S e i Sistemi Operativi Apple 5.01 e 5.1! Scopri di cosa si tratta leggendo il resto dell’articolo.

Arrivano sempre più segnalazioni da parte degli utenti circa l’audio dell’iPhone 4S: di cosa si tratta?

In pratica il volume si azzera improvvisamente durante le chiamate: ed è davvero spiacevole!

La Apple ha rilasciato degli aggiornamenti che però non hanno risolto un granché: e, sorpresa delle sorprese, arrivano ancora altre segnalazioni che riguardano il vecchio iPhone 4 con iOS 5!

Forse al momento l’azienda di Cupertino sta in gran lavoro, perché non ha ancora fatto sapere niente: oppure non sa come risolvere il problema?

[ad]

Il problema quasi certamente riguarda il software, dato che capita la maggioranza delle volte quando vengono utilizzati gli auricolari invece dell’altoparlante; inoltre è indipendente anche dall’operatore con cui si ha il contratto telefonico, poiché le segnalazioni riguardano un po’ tutti.

Nei prossimi giorni sarà rilasciato il nuovo aggiornamento del Sistema Operativo Cupertino 5.1: ma anch’esso non sembra essere in grado di risolvere il bug.

Vuoi un rumors?

Si vocifera di un aggiornamento intermedio, il 5.0.2, che uscirà prima del 5.1 e risolverà i problemi audio dell’iPhone 4S: chi lo sa.

Il silenzio della Apple però preoccupa.

Chi vivrà vedrà cosa succederà!

Bug audio iOS 5.01 e 5.1 su iPhone 4 e 4S
Ti piace FratelloGeek.com?