,

Bug audio iOS 5.01 e 5.1 su iPhone 4 e 4S

FratelloGeek ti parla del bug che riguarda l’audio su iPhone 4 e 4S e i Sistemi Operativi Apple 5.01 e 5.1! Scopri di cosa si tratta leggendo il resto dell’articolo.

Arrivano sempre più segnalazioni da parte degli utenti circa l’audio dell’iPhone 4S: di cosa si tratta?

In pratica il volume si azzera improvvisamente durante le chiamate: ed è davvero spiacevole!

La Apple ha rilasciato degli aggiornamenti che però non hanno risolto un granché: e, sorpresa delle sorprese, arrivano ancora altre segnalazioni che riguardano il vecchio iPhone 4 con iOS 5!

Forse al momento l’azienda di Cupertino sta in gran lavoro, perché non ha ancora fatto sapere niente: oppure non sa come risolvere il problema?

[ad]

Il problema quasi certamente riguarda il software, dato che capita la maggioranza delle volte quando vengono utilizzati gli auricolari invece dell’altoparlante; inoltre è indipendente anche dall’operatore con cui si ha il contratto telefonico, poiché le segnalazioni riguardano un po’ tutti.

Nei prossimi giorni sarà rilasciato il nuovo aggiornamento del Sistema Operativo Cupertino 5.1: ma anch’esso non sembra essere in grado di risolvere il bug.

Vuoi un rumors?

Si vocifera di un aggiornamento intermedio, il 5.0.2, che uscirà prima del 5.1 e risolverà i problemi audio dell’iPhone 4S: chi lo sa.

Il silenzio della Apple però preoccupa.

Chi vivrà vedrà cosa succederà!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!