,

ChromeAccess: Come accedere velocemente alle impostazioni di Google Chrome

Oggi FratelloGeek ti suggerisce ChromeAccess. Scopri come accedere velocemente alle impostazioni di Chrome leggendo il resto dell’articolo!

Volendo sempre velocizzare il tuo lavoro, FratelloGeek ha trovato l’ennesima utility per farti risparmiare preziosi secondi!

Ti presenta perciò ChromeAccess: si tratta di un’estensione, disponibile unicamente su Google Chrome, che ti permetterà di verificare, modificare, leggere le innumerevoli impostazioni e opzioni che offre il browser Google.

Essa fornisce un accesso semplice e immediato alle tante funzionalità di Chrome senza dover perdere tempo passando per i vari menu.

Dopo averla scaricata ed installata, alla destra della barra degli indirizzi comparirà un’icona a forma di logo di Chrome.

[ad]

Come funziona?

Se clicchi sull’icona ti saranno mostrati i collegamenti ai download, ai segnalibri, alle impostazioni, alle estensioni e alla cronologia di navigazione.

Così, oltre a risparmiare tempo, potrai anche fare pulizia sulla barra del browser liberando un po’ di spazio!

Infine, potrai trovare i collegamenti alle pagine nominate “About”: esse ti danno informazioni sulla versione del browser, sui plugin installati, sull’utilizzo di memoria dello stesso Chrome, sulla cache e sulle varie funzioni sperimentali che possono essere abilitate o disabilitate.

Potrai così divertirti e perdere il tempo risparmiato girando tra le varie pagine nascoste che ti ha fatto scoprire FratelloGeek!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!