Come personalizzare la cover della Timeline di Facebook

Oggi FratelloGeek ti segnala alcuni metodi per personalizzare la cover della nuova Timeline di Facebook! Scopri come fare leggendo il resto dell’articolo.

Stai sistemando il tuo Diario su Faebook?

E fai bene!

Difatti, chiunque può leggere la storia della tua vita e scoprire avvenimenti imbarazzanti che avevi già sepolto nel dimenticatoio!

Oltre a modificare il contenuto, fai bene a badare anche all’estetica del tuo diario.

Proprio per questo, FratelloGeek ti presenta alcuni strumenti che ti serviranno a tal scopo!

Ne sono tre:

[ad]

CoverCanvas: non richiede l’installazione di alcun software. Metti in gioco la tua fantasia, gira il tutto con un po’ di creatività e trova la copertina che più ritieni accettabile al tuo occhio! Potrai anche creare collage delle tue immagini e selezionare diversi modelli. Sono presenti le seguenti categorie: Amore, Arte, Auto, Celebrity, Cinema, Fotografia, Musica e Sport;

Facebok Timeline Cover: potrai scegliere tra numerose copertine o crearla da zero. Qual è la procedura? Basta cliccare su “Aggiungi una copertina” per scegliere l’immagine da caricare, selezionare l’opzione che desideri ed, infine, caricarla su Facebook;

Fookcover: è ancora in fase beta; si può notare ciò proprio dalla qualità delle immagini proposte. I due autori sono molto creativi, ma riconoscono di essere ancora alle prime armi!

Che ne pensi di questi tre strumenti?

Ne conosci degli altri?

Come personalizzare la cover della Timeline di Facebook
Ti piace FratelloGeek.com?