Quando esce l’iPad 3?

FratelloGeek ti parla della probabile data di lancio del nuovissimo iPad 3! Scopri i dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Sicuramente, ti sarai chiesto finora: “Quando esce l’iPad 3?”

FratelloGeek, al momento, ti risponde basandosi su alcuni rumors.

La data scelta per il lancio dell’iPad 3 dovrebbe essere il 23 Febbraio.

Perchè viene usato il condizionale?

Perchè la notizia non arriva direttamente da Cupertino, bensì da fonti molto vicine alle società che hanno ottenuto l’appalto per la produzione dei dispositivi targati Apple.

La fonte in questione è orientale ed ha dichiarato che le aziende devono fornire tutti i componenti entro, appunto, il 23 Febbraio.

A riportare la notizia è stato l’Huffington Post che, oltre a comunicarla, ha pure per così dire, gettato benzina sul fuoco, facendo aumentare la curiosità!

[ad]

L’ipotesi sembra suggestiva perchè, se ci pensiamo, il 23 febbraio è il giorno prima del compleanno di Steve Jobs (fondatore di Apple).

Questa data potrebbe essere un tributo da parte dell’azienda al suo padre che, ricordiamo, è deceduto negli scorsi mesi.

Questa ipotesi è accreditata anche dal fatto che il mese di febbraio era stato scelto come probabile periodo di tempo per l’uscita del nuovissimo tablet.

Questa è solo una delle tante ipotesi che circolano sull’iPad3: si ipotizza infatti che esso sarà leggermente più sottile, si ipotizza anche una versione da 7 pollici (anche se sembra meno credibile rispetto alle altre).

Inoltre, è quasi sicuro che sarà montato Siri dopo il successo ottenuto sull’iPhone 4S.

Infine, ci potrebbe essere l’inserimento del pulsante “Home” che era destinato a scomparire ma che sembra sia destinato a diventare il marchio di fabbrica della Apple.

Cosa pensi di questa data?

Pensi possa essere credibile o no?

Quando esce l’iPad 3?
Ti piace FratelloGeek.com?