Confronto offerte 3 Italia, TIM e Vodafone per iPhone 5

FratelloGeek porta alla tua attenzione un confronto tra le offerte di 3 Italia, TIM e Vodafone per l’iPhone 5! Scopri i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Vuoi acquistare un nuovo iPhone 5?

Allora vorrai scoprire quali sono le migliori offerte proposte sul mercato italiano, vero?

Offerte che non solo ti permetteranno di risparmiare sull’impegno di spesa dovuto per l’acquisto di iPhone 5, ma che includano anche minuti, SMS e traffico dati per Internet.

Per risparmiare dovrai sottoscrivere una delle offerte Abbonamento con smartphone incluso proposte da 3 Italia, Vodafone e TIM.

Puoi anche decidere di comprare il nuovo iPhone 5 a costo zero, senza anticipo e senza rata mensile per il costo telefono, però sarai bloccato all’operatore di telefonia mobile di riferimento per 30 mesi.

[ad]

Nota bene, però, che è con il gestore 3 Italia, infatti, che puoi limitare al massimo l’impegno di spesa richiesto, dato che risulta essere conveniente per gli utenti che non effettuano molto traffico voce e di SMS.

TIM invece è l’operatore più caro ma, al tempo stesso, è quello che offre la maggiore copertura di rete in Italia e ti permette navigare online anche in EDGE.

Infine, Vodafone propone Relax: minuti ed SMS illimitati verso tutti, traffico Internet incluso compreso fra i 2 GB ed i 5 GB, ed inoltre, la possibilità di cambiare smartphone ogni sei mesi (non sarebbe male avere un iPhone 6 appena uscito, vero?).

Stai attento, però, perché ad ogni cambio di smartphone, si riparte da 30 mesi.

Quale offerta preferisci?