Confronto tra iPad 5, Samsung Galaxy Tab 3 e Nexus 7.7

FratelloGeek ti propone un confronto tra iPad 5, Samsung Galaxy Tab 3 e Nexus 7.7! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Il mercato dei tablet nel 2013 sarà combattuto da Apple, Samsung e Google: da un lato l’iPad Display Retina di quinta generazione, o iPad 5, dall’altro Samsung Galaxy Tab 3 GT-P3200, e dal terzo lato del triangolo il Nexus 7.7.

Queste sono tutte indiscrezioni: per il momento è stata resa disponibile sul mercato della versione con capacità di 128 GB di iPad Display Retina di quarta generazione al prezzo di 799 euro per il modello Wi-Fi, ed al prezzo di 929 euro per la release Wi-Fi + Cellular.

Fronte Apple: quando sarà disponibile il nuovo iPad 5?

Si parla di ottobre: non si sa ancora niente però circa i tempi di uscita del Samsung Galaxy Tab 3 (GT-P3200) e del Google Nexus 7.7.

[ad]

E le indiscrezioni circa questi tre dispositivi?

L’iPad 5 avrà probabilmente una cornice più sottile, ed un design simile a quello di iPad mini: forse sarà anche più sottile e più leggero di iPad 4 ed iPad 3, ed in comune a questi due, avrà solo la lunghezza della diagonale dello schermo, cioè 9,7 pollici, ed il supporto per la tecnologia Display Retina.

Inoltre, possiederà la stessa tecnologia software che si trova sull’iPad mini, che consentirà di evitare l’attivazione di operazioni non volute, cioè quella funzionalità che permette di ignorare i tocchi involontari: il sistema operativo mobile dovrebbe essere iOS 7.

Su GLBenchmark è stato individuato un dispositivo chiamato Samsung GT-P3200, e secondo SamMobile, sarebbe il nuovo Samsung Galaxy Tab 3, che proporrebbe una diagonale del display compresa tra i 7 e gli 8 pollici, un display con risoluzione pari ad 1280×800 pixel, un processore con frequenza operativa di 1,5 GHz, ed Android 4.2.1 Jelly Bean.

Infine, il Nexus 7.7: un display con diagonale da 7,7 pollici, e con risoluzione di 1920×1200 pixel a 294 ppi, un processore Quad-Core Nvidia Tegra di quarta generazione, 2 GB di RAM ed Android 5.0 Key Lime Pie.

Che ne pensi?

Confronto tra iPad 5, Samsung Galaxy Tab 3 e Nexus 7.7
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento