,

Cydia 1.1.3: Guida aggiornamento jailbreak iOS 5

FratelloGeek ti parla di Cydia 1.1.3. Ecco di  seguito una guida per ottenere l’aggiornamento al jailbreak iOS 5.0.1!

Ieri FratelloGeek ti ha già spiegato come passare dal jailbreak tethered di iOS 5.0.1 a quello untethered, grazie al tweak di Corona.

Come precisato, avevi bisogno di un iOS già sbloccato attraverso i vari software che oramai sono diventati famosi (come ad esempio Redsn0w 0.9.10).

Oggi invece ti parla di un’altra inaspettata sorpresa, e cioè la nuova versione del celebre Store alternativo all’App Store: ecco Cydia 1.1.3!

Come installarla?

[ad]

Prima di tutto, hai bisogno di scaricare iFile, che trovi gratuitamente sulla vecchia release Cydia tramite la repository di BigBoss.

Poi devi scaricare proprio la versione di Cydia che ti interessa (1.1.3) dal link che FratelloGeek ti ha già dato sopra.

Hai entrambi i file? Bene.

Cliccando su Cydia, seleziona la voce “Apri con iFile”: ora aspetta che l’installazione finisca e riavvia il dispositivo.

Avrai così un iOS 5.0.1 sbloccato in modo permanente con il celebre Store gratuito aggiornato all’ultima versione!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!