acebook Messenger per Windows Phone

Facebook Messenger per Windows Phone 9.0, novità e download

La diffusissima applicazione Facebook Messenger, unico strumento per poter chattare su smartphone e tablet con i propri contatti del social network, si aggiorna nella sua versione destinata ai device dotati di sistema operativo Windows Phone.

L’update porta l’app Facebook Messenger per Windows Phone alla versione 9.0 andando ad aggiungere un gran numero di novità che renderanno l’utilizzo dell’applicazione per tutti gli utenti sicuramente molto più interessante.

Per prima cosa, grazie a questa nuova versione, Facebook Messenger per device dotati di sistema operativo Windows Phone permetterà agli utenti di poter inviare messaggi anche alle persone che non rientrano nei propri contatti sincronizzandosi con la rubrica in modo piuttosto semplice ed immediato.

Il team di sviluppo di Facebook ha lavorato in modo particolare sul miglioramento delle prestazioni dell’app di messaggistica che, soprattutto sui device meno performanti, presenta dei tempi di caricamento e di aggiornamento piuttosto consistenti.

Grazie alla versione 9.0, Facebook Messenger ora si dimostra decisamente più reattivo e pronto a caricare le nuove pagine e le varie chat con i propri contatti. Si tratta di una novità essenziale che renderà la vita sicuramente più comoda agli utenti dell’app.

Le novità per Facebook Messenger per device Windows Phone non si fermano qui. Grazie all’ultimo aggiornamento, gli utenti dell’app potranno aggiungere messaggi e disegni o scritte colorate alle foto del rullino prima di inviarle ai propri contatti. Si tratta, anche in questo caso, di una semplice ma sicuramente gradita trovata che renderà l’utilizzo dell’app ancora più interessante.

Con l’arrivo della nuova versione, non mancano, inoltre, i tradizionali interventi di bug fix che vanno ad eliminare i piccoli malfunzionamenti che caratterizzavano l’app. Per scaricare l’ultima versione disponibile di Facebook Messenger è sufficiente, come da tradizione, collegarsi alla pagina ufficiale della app di messaggistica dello store Windows Phone disponibile a questo link. Nuovi update arriveranno nei prossimi giorni.

Facebook Messenger per Windows Phone 9.0, novità e download
Ti piace FratelloGeek.com?