Facebook per Windows Phone

Facebook per Windows Phone si aggiorna alla versione 8.3.4.0 (Download)

Il client ufficiale di Facebook per Windows Phone ha ricevuto, nelle ultime ore, un nuovo importante aggiornamento che va a migliorare, ulteriormente, la qualità dell’app del social network riservata ai dispositivi dotati di sistema operativo mobile di casa Microsoft.

Con il nuovo update Facebook per Windows Phone raggiunge la versione numero 8.3.4.0 andando ad arricchirsi di diverse interessanti novità. Per prima cosa, grazie a questo nuovo update, gli utenti di Facebook per Windows Phone potranno visualizzare gli stickers all’interno dei commenti, una funzione che sicuramente renderà più interessanti e completi i commenti visualizzati attraverso l’app ufficiale di Facebook.

In aggiunta a questa novità, il team di sviluppo dell’app del social network per Windows Phone con questa nuova versione è intervento in un gran numero di aspetti dell’applicazione. Grazie a questo aggiornamento, Facebook per Windows Phone può contare su di una serie di miglioramenti per quanto riguarda la gestione dei feed e dell’interfaccia utente, in particolar modo con il tema chiaro. Novità e miglioramenti arrivano anche alla gestione delle notifiche, alla sincronizzazione ed alla localizzazione.

Non mancano, inoltre, una serie di importanti bug fix che dovrebbero rendere l’utilizzo dell’applicazione Facebook per Windows Phone migliore con un incremento delle prestazioni notevole. La nuova versione di Facebook per Windows Phone è già disponibile per il download diretto su tutti i device compatibili dotati di sistema operativo Windows Phone. .

Per avviare il download dell’aggiornamento è sufficiente collegarsi alla pagina ufficiale dell’applicazione Facebook per Windows Phone sullo store ufficiale dell’OS  mobile di casa Microsoft disponibile a questo link.

Facebook per Windows Phone si aggiorna alla versione 8.3.4.0 (Download)
Ti piace FratelloGeek.com?