Fibra ottica Telecom Italia: Città coperte, offerte e prezzi

FratelloGeek ti comunica che Telecom Italia ADSL lancia in Italia la rete in fibra ottica! Scopri prezzi, offerte e città coperte, leggendo il resto dell’articolo!

La tecnologia LTE in è sempre più vicina al Belpaese!

Prima Roma, Torino e Napoli, in seguito Milano, Genova, Bologna e Bari!

Ricordi che Telecom Italia ha già proposto offerte per la tecnologia di rete LTE sulla telefonia mobile?

Adesso, FratelloGeek ti comunica che Telecom Italia dà avvio alla commercializzazione delle offerte Ultra Internet Fibra Ottica, cioè la rete di nuova generazione in architettura FTTCab (Fiber to the Cabinet)!

Interessante, vero?

[ad]

La nuova tecnologia ti permetterà di navigare da casa ad una velocità di ben 30 Mbps!

Come già detto, il servizio coinvolgerà prima Roma, Torino e Napoli, e poi nelle prossime settimane Milano, Genova, Bologna e Bari.

Successivamente, da gennaio 2013, sarà lanciata anche l’offerta tutta dedicata all’utenza business.

In contemporanea, sono stati già cominciati i lavori per portarla in 31 città italiane, numero che dovrà salire a 100 entro il 2014: saranno così coperti circa sei milioni di unità immobiliari, cioè il 25% della popolazione.

Nel dettaglio, le offerte Ultra Internet Fibra Ottica permettono di raggiungere una velocità di connessione pari ad 30 Mbps in download ed a 3 Mbps in upload.

Potrai, così, sfruttare al meglio di contenuti video in streaming online in alta definizione, i servizi voce VoIP ed i giochi online in multiplayer!

Internetfibra propone la navigazione fino a 30 Mbps in download e 3 Mbps in upload, al prezzo di 40 euro al mese in promozione per 6 mesi; Tuttofibra propone lo stesso, ed in più chiamate illimitate verso i numeri nazionali di telefonia fissa, e 200 minuti ogni mese verso i cellulari TIM, al prezzo di soli 49 euro al mese per 6 mesi.

Sottoscriverai all’offerta?