fiorentina juventus streaming gratis

Fiorentina-Juventus streaming gratis online

Come vedere Fiorentina-Juventus streaming gratis e diretta Sky online su Internet, con le ultime news sul match i canali tv per seguire la partita e le probabili formazioni ufficiali del match di Serie A di oggi, venerdì 5 dicembre 2014.

FIORENTINA-JUVENTUS, LE ULTIME NEWS

E’ una delle rivalità più accese e sentite dell’intero campionato. Fiorentina-Juventus non può essere considerata una partita come le altre, la storia d’altronde ce lo insegna. Anche quest’anno andrà in scena una sfida che catalizzerà l’attenzione degli appassionati, desiderosi di capire quale strada prenderà la stagione delle due protagoniste.

Una grossa mano a rendere il match di venerdì sera imperdibile l’ha data il filotto di vittorie della Fiorentina che ha permesso di buttare alle spalle definitivamente il periodo no di inizio novembre. I viola hanno incatenato tre successi di fila, tutti in trasferta (due in campionato più l’1-2 in Europa League contro il Guingamp): la striscia ha così permesso loro di risalire la classifica fino all’ottava posizione, a quota 19 punti dopo 13 giornate.

Il Napoli e il Genoa, terzi, alla fine sono distanti soltanto quattro lunghezze. E’ per questo che la sfida contro la Juventus potrà davvero essere la svolta nel campionato degli uomini di Montella. Il tabù bianconero, poi, è stato sfatato l’anno scorso: il 4-2 nell’ottobre 2013 (fantastica tripletta di Giuseppe Rossi) ha messo fine a un incredibile serie positiva della Juve a Firenze che durava addirittura dal dicembre del ’98.

Morale alle stelle per la Juventus, reduce dall’incredibile successo nel derby contro il Torino. Non è stata la stessa Juve ammirata nel mese di novembre, anzi. Il Toro ha sfiorato il colpo allo Juventus Stadium, alla fine però – in inferiorità numerica – Pirlo ha regalato tre punti preziosissima alla truppa di Allegri. Sono così sei le vittorie consecutive tra campionato e coppa dei bianconeri, 19 i gol realizzati.

Cifre che testimoniano un ottimo stato di forma che dovrà poi essere confermato anche nella decisiva sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid. La Juventus, meglio ricordarlo, è primissima in campionato: i bianconeri hanno raccolto ad oggi 34 punti, frutto di 11 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta (quella contro il Genoa). Il distacco sulla Roma non è rassicurante (tre punti), ma Allegri ha davvero saputo dare nuova fame di vittorie al gruppo orfano di Antonio Conte.

FIORENTINA-JUVENTUS, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Si giocherà, utile saperlo, venerdì 5 novembre 2014, inizio previsto per le ore 20:45, allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. La Lega Calcio ha optato per questa soluzione per permettere ai campioni d’Italia di avvicinarsi con più tempo a disposizione al match contro l’Atletico Madrid.

E’ anche per questo motivo che non è atteso un grosso turn-over da parte di Allegri per la sua Juventus. Tra l’altro, il tecnico toscano deve fare i conti con una serie di pesanti assenze e, quindi, i ballottaggi non sono poi così numerosi. Lichtsteiner, ad esempio, salterà per squalifica la trasferta di Firenze: al suo posto è probabile l’impiego di Padoin, a meno che non si voglia provare l’ormai recuperato Ogbonna. Il reparto arretrato deve fare i conti anche con le assenze di Barzagli, Marrone, Caceres e Asamoah, così Bonucci, Chiellini ed Evra sono praticamente sicuri del posto. Buffon, che ha saltato il Torino per un fastidio alla spalla, dovrebbe tornare regolarmente tra i pali.

A centrocampo c’è qualche chance per Pereyra che però Allegri vede bene soprattutto nel ruolo di trequartista. Dovesse essere impiegato il “tucumano”, Vidal retrocederebbe nella linea a tre con possibile esclusione di Marchisio. Romulo è fuori gioco per un problema all’inguine. Più aperto il discorso in attacco: Tevez sembra sicuro del posto (anche se non sono da escludere sorprese dell’ultim’ora), Morata, Llorente e anche Giovinco sono in corsa per l’altra maglia da titolare. Quattro diffidati nella Juventus: Chiellini, Bonucci, Lichtsteiner e Marchisio.

Parecchio più lineare la situazione in casa Fiorentina. Montella ha ricevuto ottime risposte dal ritorno al 3-5-2, e contro la Juve si continuerà su questa strada. Gli assenti sono i soliti (Rossi, Bernardeschi e Pasqual), l’allenatore campano potrà quindi scegliere con calma gli interpreti. Basanta e Tomovic in corsa per un posto in difesa con Rodriguez e Savic, Joaquin ha convinto a Cagliari e potrebbe essere confermato sull’out di destra.

In mezzo al campo Mati Fernandez appare in netto vantaggio su Aquilani, così come Marcos Alonso sarà nuovamente preferito a Vargas. In attacco ci sarà ancora Mario Gomez, finalmente tornato al gol dopo un digiuno di svariati mesi, con al suo fianco Cuadrado. Babacar, che pure non ha demeritato in questa prima parte di campionato, si avvia verso una nuova panchina.

Vediamo allora quali sono le probabili formazioni ufficiali di Fiorentina-Juventus, scelte da Montella ed Allegri.

FIORENTINA (3-5-2): Neto; Basanta, Rodriguez, Savic; Joaquin, Fernandez, Pizarro, Borja Valero, Marcos Alonso; Cuadrado, Gomez.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Tevez, Morata.

Al Franchi arbitrerà il signor Rizzoli appartenente alla sezione di Bologna

FIORENTINA-JUVENTUS STREAMING GRATIS ONLINE: COME GUARDARE LA PARTITA SU INTERNET, PC, SMARTPHONE E TABLET

Senza alcun dubbio si può affermare che Fiorentina-Juventus sarà il piatto forte della 14esima giornata di Serie A. Sky e Mediaset Premium tratteranno quest’incontro come un vero e proprio big match, riservando così oltre a cinque canali per la diretta televisiva, anche ampi spazi per il pre-partita e per i commenti nel post. La sfida potrà essere vista sui canali tv Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky SuperCalcio HD (205), Sky Calcio 1 HD (251), Premium Calcio (canale 370 sul digitale terrestre) e Premium Calcio HD 1 (381).

Ovviamente, non si giocheranno altre partite in contemporanea venerdì sera. Ma domenica pomeriggio sono in programma tre sfide alla stessa ora e, grazie a Diretta Gol (su Sky SuperCalcio HD, canale 205) e Diretta Premium (Premium Calcio, canale 370) potrete vivere tutte le emozioni e i gol rigorosamente live.

Sky e Premium ci regalano anche la possibilità di assistere a Fiorentina-Juventus in streaming live gratis online, tramite le rispettive applicazioni Sky Go e Premium Play. Entrambe sono compatibili con i più svariati dispositivi (Play anche con Android) ed offrono sia contenuti live che on-demand. Due gingilli, bisogna assolutamente provare.

L’opzione streaming è valida anche per gli smartphone. In tal senso ci viene in soccorso Tim, con l’offerta TIM Calcio Pack: sottoscrivendo questo abbonamento, al prezzo  unico di 29 euro, si possono vedere tutte le migliori partite del campionato fino all’ultima giornata.

Streaming a parte, utile anche ricordare le applicazioni della Lega Calcio e della Fifa. Sono due app molto utili per ogni appassionato di calcio in quanto, oltre agli aggiornamenti in diretta di tutte le partite del campionato, sono un vero pozzo di statistiche e numeri davvero impressionante.

Tutto chiaro? No? Allora rimanete sintonizzati su questa pagina. Ci penserà FratelloGeek ad informarvi su tutto ciò che di rilevante accadrà in Fiorentina-Juventus tramite aggiornamenti in tempo reale sui gol tramite video. Sperando che resti soltanto una rivalità sportiva, senza ulteriori strascichi tra le due tifoserie. Commentate insieme, nella massima civiltà, tifosi viola e bianconeri, e godetevi questa serata di grande calcio.