HTC Hima Windows Phone

HTC Hima, possibile anche una versione con Windows Phone

Abbiamo già parlato, nei giorni scorsi, del nuovo HTC Hima, nome in codice del futuro top di gamma della casa taiwanese che dovrebbe andare a sostituire, nel corso dei prossimi mesi, l’ottimo HTC One M8.

Per ora non è ancora chiaro se il nuovo HTC Hima assumerà o meno la denominazione HTC Ome M9. In ogni caso, cosi come accade con l’attuale generazione di top di gamma di casa HTC, il nuovo HTC Hima potrebbe arrivare anche in una versione economica, probabilmente realizzata in policarbonato, e, soprattutto, in una versione dotata di sistema operativo Windows Phone 8.1.  

HTC sembra essere soddisfatta del successo del suo HTC One M8 con Windows Phone e potrebbe riproporre l’esperimento di realizzare un top di gamma dotato del sistema operativo mobile di casa Microsoft che, da parte sua, sembra essere interessata a proseguire questa partnership che, senza dubbio, aiuterà la crescita di Windows Phone.

Per ora, conferme ufficiali non ce ne sono ma HTC Hima sembra avere buone possibilità di presentare sia una versione con Android 5.0 Lollipop, e UI HTC Sense 7, che una versione con Windows Phone 8.1.

Ricordiamo che, secondo i rumors emersi nei giorni scorsi, il nuovo HTC Hima dovrebbe poter contare su di un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD e sul SoC Qualcomm Snapdragon 810 Octa-Core con 3 GB di memoria RAM. A completare la dotazione tecnica dovremmo trovare una fotocamera posteriore da 20.7 Megapixel ed una fotocamera anteriore con sensore da 13 Megapixel o con sensore Ultrapixel da 4 Megapixel. Maggiori dettagli in merito al nuovo HTC Hima arriveranno senza dubbio nel corso dei prossimi giorni.

Fonte

HTC Hima, possibile anche una versione con Windows Phone
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento