Galaxy Nexus batte Windows Phone

FratelloGeek ti parla della sfida tra il Galaxy Nexus e il Windows Phone, e chi ha vinto! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Al CES 2012 di Las Vegas, l’azienda Made in Gates ha annunciato una scommessa: Chi riusciva a completare delle operazioni con il proprio smartphone, più velocemente di un Windows Phone, poteva ottenere ben 100 dollari!

Inoltre, pochi giorni fa, tale scommessa ha avuto un secondo risvolto nei Microsoft Store: In palio non più i 100 dollari, ma un notebook da 1.000 dollari!

Cosa ancora più sorprendente, Sahas Katta ha partecipato e vinto il concorso nel Microsoft Store di Santa Clara, visualizzando le previsioni del tempo di due città nel minor tempo possibile.

In che modo?

[ad]

In tre secondi soddisfa l’obiettivo, dal momento che aveva disattivato il blocco dello schermo ed installato due widget per San Jose e Berkeley, mentre il dipendente del negozio ha perso attimi preziosi sbloccare l’accesso al telefonino.

Nonostante la palese vittoria del Galaxy Nexus, inizialmente la Microsoft cercava il cavillo per non concedere la vittoria.

Difatti, il dipendente Microsoft non ha accettato subito la sconfitta, dicendo che le previsioni del tempo dovevano essere di due città differenti in due stati differenti.

È stata proposta pertanto una nuova sfida, avvenuta dopo circa 12 ore, vinta nuovamente da Sahas.

Conquista pertanto il laptop da 1.000 dollari ed un Windows Phone!

Avresti voluto partecipare anche tu alla sfida?

Galaxy Nexus batte Windows Phone
Ti piace FratelloGeek.com?