Gmail integra Google+

FratelloGeek ti comunica che Gmail integrerà la possibilità di interagire con Google+! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Google+ è il tanto parlato ed al tempo stesso bistrattato social network Made in Mountain View.

Gli iscritti al servizio, però, contraddicono le voci secondo le quali il prodotto non sarebbe in grado di reggere la concorrenza.

In ogni caso, a proposito di concorrenza, Google+ si trova a combattere contro Facebook: pertanto propone periodicamente delle novità per fronteggiare al meglio il Social Network Blu di Casa Zuckerberg.

Forse ricorderai un precedente articolo di FratelloGeek che ti parlava di Hangouts On Air, la videochat pubblica di Google+ estesa da poche ore a tutti gli iscritti.

[ad]

Uno degli ultimi aggiornamenti di cui FratelloGeek vuole parlarti è l’integrazione di Google+ in Gmail.

In generale, si tratta della possibilità di commentare i post pubblicati su Google+ direttamente dalla notifica che riceverai in Gmail!

Più nel dettaglio, ora risulta facile definire “interattivi” i messaggi ricevuti nella casella di posta elettronica, dal momento che puoi visualizzare, commentare e cliccare sul +1 dal tuo box di email, senza aprire la pagina del social network targato Google!

Ovviamente, ciò che ti segnaleranno i tuoi amici sarà mostrato in tempo reale in Gmail, e viceversa quello che commenterai sarà pubblicato in real time su Google+.

Che ne pensi?

Ti sembra un’idea utile e simpatica?

Gmail integra Google+
Ti piace FratelloGeek.com?