Google è alla ricerca di Doodler!

FratelloGeek ti parla della nuova proposta di lavoro da parte di Google! Scopri di più leggendo il resto di quest’articolo.

Google è alla ricerca del cosiddetto “Doodler”.

Cosa vuol dire?

I Doodler sono dei disegnatori che realizzano i Doodle, ovvero il logo personalizzato che puoi trovare sulla home page di Google e che cambia ogni giorno, a seconda di ricorrenze, feste, personaggi o eventi vari.

Per i dettagli sull’offerta di lavoro, dovrai recarti sul sito Internet ufficiale di Google.

Quali sono i requisiti?

[ad]

Dovrai essere un laureato, o con almeno quattro anni di esperienza pregressa nello stesso settore o affini; devi conoscere alcune tecniche di disegno come quello a mano libera e voglia di lavorare bene in gruppo.

Oltre a questo, dovrai anche essere disposto a trasferirti in California, dove ha sede mamma Google.

Di seguito ti riportiamo l’annuncio ufficiale di Google:

“La prima impressione è importante. Ogni giorno centinaia di milioni di utenti online visitano la pagina principale di Google. Lo fanno per cercare qualcosa, ma a volte vengono informati o sorpresi dai doodle. Come disegnatori e illustratori, i doodler avranno a disposizione la migliore piattaforma al mondo per mettere in mostra le proprie capacità artistiche e il senso dello humor. Da Jules Verne a Pac-Man, le reinterpretazioni del nostro logo non hanno limiti.”

Cosa ne pensi di quesa proposta?

Potrebbe fare al caso tuo?

Google è alla ricerca di Doodler!
Ti piace FratelloGeek.com?