Google Maps 6.7 per Android

FratelloGeek ti parla del nuovissimo Google Maps 6.7 per Android! Scopri le novità inerenti all’upload leggendo il resto dell’articolo.

Google Maps è il celebre servizio Made in Mountain View che ti permette di visualizzare itinerari convenienti, anche da piattaforme mobili con disponibilità a collegarsi, come device Android.

Proprio in merito a tale Sistema Operativo, nelle ultime ore Google Maps per Android è stato aggiornato alla versione 6.7!

Ti domanderai sicuramente quali sono le novità di tale aggiornamento.

L’upload permette indicazioni non solo circa strade, ma anche all’interno degli edifici, e mette altresì a disposizione delle foto panoramiche a 360° all’interno dei locali!

[ad]

Più nel dettaglio, puoi scorazzare liberamente sulle strade di una certa città.

Se a un certo punto senti un languorino allo stomaco, grazie a Google Offers puoi scoprire in tempo reale le offerte di tutti i luoghi ristoro del territorio circostante (sempre se l’attività ha aderito all’iniziativa).

Ad un certo punto ti viene voglia di visitare un bel centro commerciale: quante volte ti è capitato di perderti al suo interno?

Avrai quindi a tua disposizione le informazioni circa la pianta del Grande Distributore Alimentare: e così via, per tanti altri luoghi!

Purtroppo, tali novità sono disponibili solo per gli Stati Uniti e per il Giappone.

Se vuoi testarle, Geek curiosone, dovrai fare un bel viaggetto!

Che ne pensi?

Google Maps 6.7 per Android
Ti piace FratelloGeek.com?