Google+ per tablet

FratelloGeek ti comunica che Google+ è disponibile per tablet! Scopri ulteriori informazioni leggendo il resto dell’articolo!

Il Social Network Plus può festeggiare il suo primo anno di attività.

Dopo oltre 360 giorni, la creatura di Mamma Google conta 250 milioni di utenti (compresi gli inattivi) e prospetta quindi un bel futuro dinanzi a sé, anche se la concorrenza rimane comunque spietata.

In ogni caso, durante il primo anno di vita l’azienda di Mountain View ha provato ad affrontare il duro mondo delle piattaforme sociali, ottenendo sia vittorie che sconfitte: Mamma Google rimane comunque contenta dei numeri raggiunti e ringrazia i suoi utenti per aver contribuito al successo di Google+!

Oltre a ciò, la società ci tiene a spiegare che, dato il diffondersi dell’utilizzo dei social network attraverso dispositivi mobili, nelle scorse ore ha provveduto a pubblicare la prima applicazione ufficiale di Google+ per tablet!

[ad]

Si tratta di un software che funzionerà benissimo su piattaforme Android: quello apposito per l’iOS giungerà nelle prossime settimane sull’App Store.

Tale applicazione ti permetterà di navigare attraverso le pagine del social network di Mamma Google in modo molto semplice e veloce.

In che senso?

È più facile cliccare i vari pulsanti e l’esperienza d’uso del sistema di videochiamata Hangout è stata migliorata per funzionare anche su tablet.

Inoltre, l’interfaccia grafica rende possibile una migliore organizzazione dei contenuti: scoprirai quanto sarà immediato ricevere i principali aggiornamenti dai propri amici!

Credi che Google+ abbia ampie possibilità di crescita?

Google+ per tablet
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento