Google TV: Previsto l’arrivo in Italia nel 2012

Prima dell’estate sarà disponibile la nuova Google TV che permetterà a noi utenti di avere libero accesso alle applicazioni e ai video. Scopri tutti i dettagli al riguardo insieme a FratelloGeek.

Il colosso della ricerca informatica ha deciso proprio di provarci ancora offrendo a noi utenti film, documentari, spettacoli ed eventi musicali.

A cosa si riferisce FratelloGeek?

Ebbene, come ti fu preannunciato, mamma Google ha deciso di rilanciare il suo Google TV.

Il servizio presenta una nuova versione aggiornata di Android 3.1 (Honeycomb), nuove apps da Android Market e canali di YouTube.

Il risultato che ne scaturisce fuori è un mix di contenuti originali ed amatoriali!

[ad]

Ma quando arriverà nel nostro bel paese?

Il tuo amico Geek ti fa sapere che il nuovo straordinario “regalo” di bigG sarà disponibile in Italia, ed in Europa, a partire dalla prima metà del 2012.

E’ anche in grado di rivelarti qualche informazione in più che ha fornito il presidente di Google, Eric Schmidt, in un’intervista al Corriere della Sera.

Egli ha parlato riguardo al fatto che oramai gli utenti quasi non guardano più la TV, ma preferiscono seguire i programmi online.

Google TV ha proprio lo scopo di consentire alle persone di combinare insieme i contenuti offerti dalla televisione e dalla rete.

Non ci resta che aspettare ancora un poco, e potremo anche noi godere dei film, degli spettacoli, dei documentari e degli eventi sportivi offerti da mamma Google!

Che ne pensi di questa grande novità?