H1Siri: Provare Siri su iPhone 4

Oggi FratelloGeek ti parla di H1Siri. Scopri come testare Siri su iPhone 4 leggendo il resto dell’articolo!

Da quando l’iPhone 4S è sbarcato sul mercato internazionale i migliori smanettoni informatici hanno cominciato a studiare per bene la piattaforma Siri, in modo da poter effettuare il porting verso iPhone 4.

I tentativi sono stati tanti, e quelli che sono riusciti nell’intento non erano completi: difatti gli hacker come artificio sono stati al massimo in grado di utilizzare un proxy server.

Oggi FratelloGeek è lieto di presentarti H1Siri (che utilizza appunto un proxy server): finalmente il porting completo di Siri è stato effettuato, per la tua gioia!

[ad]

Ovviamente, questo porting è illegale oltre che dannoso: FratelloGeek te lo mostra a solo scopo illustrativo, ma non si assume nessuna responsabilità di come utilizzerai tali informazioni!

Come scaricare H1Siri?

Il download dell’applicazione (che pesa circa 100 MegaByte) è effettuabile tramite Cydia con le repository: o iphone3gsystem.fr/cydia .

L’applicazione infatti non è ufficiale (com’è chiaro, dato che include del codice Apple protetto da copyright) ed è disponibile per soli iPhone 4 jailbreakkati.

Che ne pensi?

H1Siri: Provare Siri su iPhone 4
Ti piace FratelloGeek.com?