,

H1Siri: Provare Siri su iPhone 4

Oggi FratelloGeek ti parla di H1Siri. Scopri come testare Siri su iPhone 4 leggendo il resto dell’articolo!

Da quando l’iPhone 4S è sbarcato sul mercato internazionale i migliori smanettoni informatici hanno cominciato a studiare per bene la piattaforma Siri, in modo da poter effettuare il porting verso iPhone 4.

I tentativi sono stati tanti, e quelli che sono riusciti nell’intento non erano completi: difatti gli hacker come artificio sono stati al massimo in grado di utilizzare un proxy server.

Oggi FratelloGeek è lieto di presentarti H1Siri (che utilizza appunto un proxy server): finalmente il porting completo di Siri è stato effettuato, per la tua gioia!

[ad]

Ovviamente, questo porting è illegale oltre che dannoso: FratelloGeek te lo mostra a solo scopo illustrativo, ma non si assume nessuna responsabilità di come utilizzerai tali informazioni!

Come scaricare H1Siri?

Il download dell’applicazione (che pesa circa 100 MegaByte) è effettuabile tramite Cydia con le repository: o iphone3gsystem.fr/cydia .

L’applicazione infatti non è ufficiale (com’è chiaro, dato che include del codice Apple protetto da copyright) ed è disponibile per soli iPhone 4 jailbreakkati.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!