,

Samsung Galaxy Nexus: Aggiornamento per risolvere il problema audio

FratelloGeek ti parla dell’aggiornamento per Samsung Galaxy Nexus che dovrebbe risolvere il problema audio.

Gli acquirenti del Samsung Galaxy Nexus hanno notato un problema con il volume; esso infatti varia i livelli in maniera casuale, senza possibilità di poter essere controllato.

Google e Samsung si sono messi subito al lavoro rilasciando dopo una settimana di sviluppo un aggiornamento per Android 4.0 ICS che dovrebbe, il condizionale è d’obbligo, risolvere questo problema.

L’aggiornamento si chiama ITL41F ed alcune applicazioni già installate sullo smartphone degli utenti che hanno ricevuto questo update, sono state ottimizzate per poter essere disponibili per questa nuova versione.

Questo update interviene su una frequenza a 900 MHz sulla banda 2G.

[ad]

Per il momento nessun commento positivo perchè chi lamenta il problema non ha ricevuto ancora nessun aggiornamento, mentre chi non ha avuto nessun problema hanno ricevuto questo update.

Col tempo sapremo se quest’aggiornamento sarà andato a buon fine o meno.

Cosa ne pensi di quest’aggiornamento?

Risolverà il problema?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!