HTC One E8 europa

HTC One E8, debutto in Europa tra poche settimane?

Uno degli smartphone sicuramente più interessanti che, nonostante siano già stati svelati da tempo, non sono ancora arrivati sul mercato è, senza dubbio, l’ottimo HTC One E8, una particolare variante realizzata in policarbonato del flagship di casa HTC, ovvero l’HTC One M8.

Il nuovo HTC One E8 non è ancora disponibile in Europa anche se, stando a quanto emerso nelle ultime ore, le cose potrebbero cambiare in modo davvero rapido nel corso delle prossime ore.

Secondo le ultime indicazioni, apparse oggi in rete, il nuovo HTC One E8 potrebbe essere rilasciato sul mercato del nostro continente nel corso delle prossime settimane. Le fonti, per ora, non indicano di preciso in quali mercati arriverà il nuovo HTC One E8 limitandosi ad anticipare un lancio dello smartphone in alcuni mercati europei adeguatamente selezionati.

Non è ancora chiaro, quindi, se il nuovo HTC One E8 arriverà anche in Italia o, per poterlo avere anche nel nostro paese, sarà necessario affidarsi ad un qualche store e-commerce. Il nuovo HTC One E8, secondo le indiscrezioni di oggi, sarà disponibile unicamente in versione single-SIM.

Uno dei punti di forza del nuovo HTC One E8, qualora venisse confermata la stessa tendenza messa in mostra da HTC in Cina, potrebbe essere il prezzo di vendita visto che l’E8, sul mercato cinese, si è presentato con un prezzo di listino di poco superiore alla metà del prezzo di vendita dell’HTC One M8. 

Ricordiamo che l’HTC One E8 si presenta con un display da 5 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD, SoC Snapdragon 801, 2 GB di memoria RAM e una fotocamera posteriore da 13 Megapixel. Tale fotocamera rappresenta una significativa differenza rispetto alla fotocamera con tecnologia Ultrapixel montata sull’attuale HTC One M8. Per ora non ci resta che attendere il rilascio di maggiori dettagli da parte di HTC nel corso dei prossimi giorni.

Fonte