HTC Ville Sense 4.0: Scheda tecnica, caratteristiche e video

FratelloGeek ti parla del nuovo smartphone firmato HTC: il Ville! Scopri le sue caratteristiche tecniche e il video dedicato, leggendo il resto dell’articolo.

Il nuovo device in questione, molto probabilmente, sarà presentato durante il Mobile World Congress, che ti ricordiamo, è in programma a Barcellona dal 27 Febbraio al primo Marzo prossimi.

Il dispositivo si chiama Ville ed è firmato HTC. Partiamo subito dunque con la scheda tecnica!

Il dispositivo sarà ovviamente equipaggiato con la nuova interfaccia, Sense 4.0, e con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Lo schermo, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali da parte del produttore, dovrebbe essere da 4,3 pollici in formato qHD e con risoluzione da 1280×720 pixel.

[ad]

Il cuore del dispositivo è un processore da 1,5 GHz.

Lo smartphone avrà inoltre un spessore di solo 0,8 cm, e sarà dotato di una doppia fotocamera (8 MegaPixel per quella esterna, mentre quella interna dotata di risoluzione VGA).

Infine, non mancano i moduli Wi-Fi a/b/g/n, Bluetooth 4.0 e Beats Audio, quest’ultimo davvero ottimo per i contenuti musicali.

Puoi vedere sin da ora un video sul Web che ti illustra nei dettagli le proprietà del dispositivo: guardandolo in fondo all’articolo potrai notare lo spessore ridotto e la totale assenza di tasti fisici: un dispositivo full-touch dunque!

Inoltre, sono messe in risalto le caratteristiche dell’interfaccia Sense 4.0, caratteristiche che ti abbiamo già fatto notare in un precedente articolo.

Cogliamo l’occasione per dirti che HTC ha anche pubblicato la lista dei dispositivi che saranno aggiornati ad Android ICS: si tratta di HTC Sensation, Sensation XL, Rezound, Amaze 4G, Evo Design ed Evo 3D.

L’aggiornamento sarà disponibile a partire dalle prossime settimane; se il tuo dispositivo non dovesse fare parte di questa lista, e desideri comunque poter provare ed avere Android 4.0, potrai sempre installare una custom ROM.

Cosa ne pensi del HTC Ville?

Può essere una scelta valida?

HTC Ville Sense 4.0: Scheda tecnica, caratteristiche e video
Ti piace FratelloGeek.com?