,

Instapaper per Android

FratelloGeek ti informa dell’arrivo per ambiente Android della popolare app Instapaper. Scopri dove scaricarla e quali sono le caratteristiche principali.

Buona notizia per tutti gli utenti Android.

Finalmente Instapaper, una delle applicazioni più scaricate su iOS, è disponibile per ambiente Android.

Lo sviluppatore Mobelux ha fatto un passo indietro, dopo aver pubblicamente affermato di non voler portare la sua creazione sui device Android.

Per chi ancora non la conoscesse, Instapaper ti dà l’opportunità di scaricare nella memoria interna le pagine Web e consultare offline in un secondo momento, con una capacità di 500 pagine salvate.

[ad]

Tale app è molto pratica per chi non ha un abbonamento dati, ma anche gli altri utenti troveranno molto utile le funzionalità offerte da questo software.

Inoltre, Instapaper ti permette anche di salvare anche solo il testo delle pagine, ignorando il layout grafico, soluzione che di solito si rivela come la migliore.

Instapaper ti permette anche di scegliere tra la visualizzazione del testo nero su bianco, o viceversa.

Il software ti permette anche di intervenire su carattere, interlinea e margini.

Puoi scaricare Instapaper da questo link.

Lo trovi su Google Play, al prezzo di 2,41 euro.

L’hai provata? Che ne pensi?

Usi qualche software alternativo?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!