iPhone 4S: Offerte ricaricabili e in abbonamento

FratelloGeek ti parla delle offerte per l’acquisto di iPhone 4S: Fra nuove ricaricabili e quelle in abbonamento, scegli la più adatta a te!

Finora in Italia, gli utenti che volevano usufruire di offerte con operatori telefonici per l’acquisto agevolato dell’iPhone 4S, potevano rivolgersi solo alla TIM, Vodafone ed H3G 3 Italia.

A questo elenco, potrebbe presto aggiungersi anche la Wind.

Da cosa nasce questa ipotesi?

Dalla pubblicazione online, attraverso l’App Store, di MyWind, un’applicazione ufficiale dedicata al controllo ed alla gestione del proprio traffico telefonico.

Questo porta a pensare che molto presto anche la Wind preparerà delle offerte su misura per l’acquisto dell’ultimo smartphone di Apple.

FratelloGeek ti terrà informato su ulteriori sviluppi!

[ad]

Altra nuova proposta, questa già attivabile, è stata fatta da 3 Italia.

Si tratta dell’’offerta Ricaricabile Voce studiata per l’iPhone 4S da 16 GB.

Si divide in due offerte chiamate rispettivamente “Scegli 20” e “Scegli 30”.

La prima consente l’acquisto dell’iPhone 4S da 16 GB con anticipo di 249 euro; dovrai attivare una ricarica mensile di 20 euro, che verrà effettuata automaticamente.

Il piano tariffario, nel dettaglio, propone le chiamate a 10,08 centesimi senza scatto alla risposta, ed SMS sempre allo stesso costo.

Scegli 30 richiede un anticipo di 49 euro per l’acquisto di iPhone; in questo caso la ricarica automatica mensile sarà di 30 euro, come ovvio dal nome.

Il piano tariffario è lo stesso della precedente, dato che entrambe le proposte riprendo le tariffe già applicate secondo il piano ricaricabile 3Power10.

Queste offerte si aggiungono alle altre proposte pensate da 3 Italia per l’acquisto di iPhone 4S con abbonamento.

L’elenco completo comprende la TOP 400 Smart, TOP 800 Smart, TOP 1600 Smart e TOP 3000 Smart; tutte disponibili con finanziamento o con vendita a rate.

Anche la TIM ha studiato una proposta ricaricabile per l’acquisto di iPhone 4S, offrendo una micro-SIM con 5 euro di traffico prepagato incluso e 2 mesi gratis di navigazione.

Per quanto riguarda le proposte in abbonamento di TIM, ti segnaliamo la Tutto Smartphone, Tutto Smartphone Messaging, Tutto Compreso 250, Tutto Compreso 500, Tutto Compreso 1000 e Tutto Compreso 1500.

Anche la Vodafone cerca di accontentare la clientela con un ampio ventaglio di offerte.

Le offerte ricaricabili sono da scegliere fra Vodafone 10, Vodafone senza scatto e Vodafone al secondo.

Le offerte abbonamento sono Smart 300+, Smart 600+, Smart 1200+, Smart 2000+, Stile Libero New e Tutto Facile Basic.

Con una scelta così ampia, è facile trovare l’offerta più adatta alle tue esigenze!

Tu quale hai scelto?

iPhone 4S: Offerte ricaricabili e in abbonamento
Ti piace FratelloGeek.com?