,

iPhone 5: Uscita in USA, Francia e Germania

FratelloGeek ti comunica che è uscita in USA, Francia e Germania il nuovo iPhone 5! Scopri come comprarlo in Italia dall’estero leggendo il resto dell’articolo!

Oggi, venerdì 21 settembre, il nuovo smartphone di Casa Cupertin è appena sbarcato nei mercati di prima fascia, cioè USA, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Singapore e Regno Unito.

Proprio in questa giornata, invece, cominciano le prenotazioni dall’Italia (ma subito rinviate) e dagli altri paesi della seconda fascia (cioè Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Ungheria, Irlanda, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Svizzera) che potranno godere dell’iPhone 5 dal 28 settembre.

Eppure, tu desideri averlo nelle tue mani prima!

[ad]

Cosa puoi fare?

In primo luogo, affidarsi ad un contatto nel paesi coinvolti nella prima fase che possa acquistare lo smartphone per te, e poi inviartelo.

Un’altra possibilità è acquistare l’iPhone 5 direttamente all’estero: in tal modo non dovrai sborsare alcuna spesa di spedizione, ma i dazi doganali ed il pagamento dell’IVA.

Oppure?

Puoi sottoscrivere un servizio che permette di sfruttare di una sede virtuale negli USA e comprare l’iPhone 5!

Bella questa tecnica, vero?

Il sito Web che ti consiglia FratelloGeek è Myus.com.

Pensi di acquistare il nuovo prodotto di Casa Cupertino?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!