iPhone 6: Video su nuovo smartphone Apple

FratelloGeek ti parla del futuro iPhone 6! Scopri tutti i dettagli circa il video sul nuovo smartphone Apple, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Non si conosce ancora precisamente il nome, se iPhone 6 o iPhone 5S, ma al designer Arthur Reis non importa: egli ha realizzato un concept sul prossimo smartphone di Casa Cupertino!

Cosa si è potuto notare da questo video?

Senza dubbio, la presenza di un tasto “Home” che si piazza nell’intera parte inferiore: inoltre, lo spessore è leggermente inferiore, rispetto a quello proposto dall’iPhone 5.

[ad]

Inoltre, è stata ottimizzata altresì la fotocamera posteriore, che equivale a 12 MegaPixel ed apertura f/1.8.

Bello, pieno di fantasia, ma quanto sarà vero?

Effettivamente, non ci sono notizie ufficiali, e quindi, tutte le ipotesi vanno bene.

Secondo Martin Hajek di iCulture, ci potrebbe essere addirittura una doppia versione colorata e low cost: la prima avrebbe una colorazione rossa ed uno schermo da 4 pollici, mentre la seconda sarebbe di colore azzurro, e proporrebbe un display da 4,5 pollici.

Lo smartphone Cupertino di prossima generazione, dovrebbe ostentare altresì un processore Apple A7 Quad-Core da 1,2 GHz, con 2 GB di RAM e proporre finalmente il nuovo iOS 7.

La qualità della fotocamera nella parte posteriore, aumenterà senza dubbio, e si spera che arrivi a ben 13 MegaPixel: niente da dire poi sulla batteria, che si aspetta di una maggiore durata.

Infine, l’iPhone dovrà proporre il chip NFC (Near Field Communication), che serve anche per effettuare pagamenti in mobilità, ed un innovativo lettore di impronte digitali.

Che te ne pare di tutte queste informazioni?

Buona visione!

iPhone 6: Video su nuovo smartphone Apple
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento