,

iTools: Alternativa ad iTunes?

FratelloGeek ti parla oggi di iTools: nuovo software in versione beta che si propone di sostituire iTunes in molte delle operazioni su iDevice.

Oggi FratelloGeek ti parla di iTools: Se non ne hai mai sentito parlare, è un software in versione beta che vuole imporsi come una valida alternativa ad iTunes per gestire tutti gli iDevice.

Pur non essendo ancora completa, svolge le sue funzioni in maniera egregia.

Anche l’interfaccia di iTools è molto pulita e molto intuitiva, quindi sarà utile a tutti gli utenti, da quelli più esperti a quelli meno.

Attraverso iTools puoi gestire le applicazioni, eliminarle, effettuare il backup dei dati, modificare le icone, gli sfondi, le suonerie, i brani e tante altre opzioni di personalizzazione.

[ad]

Inoltre, se il tuo device è jailbroken, iTools ti permette l’accesso alle cartelle interne di iOS ed utilizzarle come memoria di massa esterna.

Tutte queste caratteristiche sebbene in versione beta, sono un’ottima alternativa ad iTunes.

Se vuoi provare iTools, puoi scaricarlo gratuitamente dal suo sito Internet, qui per Windows e qui per Mac.

Unico requisito, è l’installazione di iTunes almeno nella versione 9.

Che ne dici?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!