Juventus-Atletico Madrid

Juventus-Atletico Madrid 0-0: Video YouTube, Sintesi ed Highlights Partita

Oggi, alle 20:45 si sono incontrate per la Champions League Juventus e Atletico Madrid, al 1′ parte il cross rasoterra di Siqueira, ma  Chiellini libera. Poco dopo, Tevez in area prova a sfondare la difesa. Calcio di punizione per la Juve, batte Pirlo ma la palla colpisce la barriera. Al 4′ Bonucci sbaglia il passaggio lungo e la palla va fuori. All’8′ Cross di Pogba, ma Llorente sfiora il pallone. Angolo per la Juventus. Al 10′ Cross di Evra, pallone ancora deviato in calcio d’angolo.

Al 13′ Evra sbaglia il lancio per Tevez, e al 15′ su punizione di Gabi, il pallone è messo fuori dalla Juve. Al 17′ Cross di Lichtsteiner, Llorente viene anticipato. Al 22′ fallo di Vidal su ripartenza dell’Atletico Madrid, il giocatore si prende un giallo; segue un colpo di testa pericoloso di Jimenez, ma Buffon si rifugia in angolo.

Al 25 ‘ fallo di Mario Suarez su Tevez, l’arbitro estrae il cartellino giallo. Al 28′ Lichtsteiner non riesce a crossare, fermato da Koke, e al 31′ Pereyra prova a ripartire, ma viene fermato efficacemente da Gabi. Al 37′ Lichtsteiner viene fermato prima del cross, e Siqueira si prende un cartellino giallo. Al 40′ Vidal rischia il doppio giallo fermando una ripartenza dell’Atletico, ma l’arbitro lo grazia. Al 43′ Raul Garcia ci prova, ma Buffon difende la sua porta senza difficoltà. Il primo tempo finisce 0-0.

Nel secondo tempo, al 46′ cross di Raul Garcia, ma Chiellini allontana. Al 47′ Cross di Evra, con Koke che respinge di testa. Al 48′ Chiellini passa a Llorente, ma il suo lancio è troppo lungo. Al 59′ Evra mette la palla in mezzo, ma Vidal in controtempo non la aggancia. Al 63′ Pogba tira di potenza, Moya non trattiene, ma i difensori dell’Atletico Madrid spazzano. Al 70′ un cross di Vidal finisce direttamente sul portiere, e al 72′ Pirlo impegna Moya, che mette fuori con i pugni. All’82′ Pogba prova il tiro dalla distanza, ma la palla è fuori, anche se di poco.

Al 90′ fallo di Llorente su Siqueira, la situazione non si sblocca. Il risultato finale è di 0-0 quindi la Juventus è qualificata agli ottavi di finale di Champions League.