,

Kindle Fire: Togliere la pubblicità costa 15 dollari

FratelloGeek ti comunica che togliere la pubblicità su Kindle Fire costa 15 dollari! Scopri ulteriori dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Amazon ha potuto tenere basso il prezzo dei propri dispositivi grazie alla pubblicità.

I suoi prodotti, infatti, sono obbligati con alcuni annunci pubblicitari, e la remunerazione di tale spazio permette ad Amazon di mettere i device a basso prezzo.

Le pubblicità si trovano principalmente sulla lock screen del dispositivo e riguardano offerte speciali del proprio marketplace e di Living Social, suo partner: dato che la pagina in questione non ha una funzione fondamentale, gli annunci non sono invadenti.

Ma a te la pubblicità proprio non ti va!

Come toglierla?

[ad]

Purtroppo, non esiste un metodo piacevole dal punto di vista economico.

Infatti, per compensare la perdita del guadagno per l’eliminazione della pubblicità, Amazon impone il pagamento di una piccola cifra aggiuntiva.

La rimozione degli annunci pubblicitari costa poco, e cioè 15 dollari.

Si pensa che nel Belpaese il prezzo sarà di 15 euro: è vero, il costo del tablet aumenterà, ma potrai utilizzare il prodotto senza annunci promozionali!

Una volta acquistata tale possibilità, ad Amazon serviranno solo alcune ore per processare la richiesta: et voilà, annunci eliminati!

Credi che valga la pena pagare per rimuovere gli annunci di Amazon?

Esprimi la tua opinione qui in basso!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!