Microsoft Office Preview: Scaricare gratis Office 2013

FratelloGeek ti comunica che puoi scaricare gratis Office 2013 dal sito Web di Microsoft Office Preview! Scopri come fare leggendo il resto dell’articolo!

Forse saprai che l’azienda di Gates ha annunciato l’anteprima della futura versione di Office, quella con affianco il numero del prossimo anno 2013.

Office 2013 risulta essere nettamente rinnovata rispetto alle precedenti versioni: ed era ora, dal momento che si deve attagliare al nuovo stile grafico Metro tipico di Windows 8.

Forse però non sia che puoi provare in modo del tutto gratuito il nuovo Office 2013 scaricandolo dal sito Web di Microsoft Office Preview ed installandolo sul tuo PC, sia che monti Windows 7 che 8 (l’anteprima ha una durata di 60 giorni).

Purtroppo, non è ancora disponibile per Windows XP e Vista e non lo sarà, dal momento che la Microsoft ha comunicato di non voler rendere Office 2013 compatibile con questi Sistemi Operativi.

La succitata anteprima ha rinnovato le versioni di Access, Excel, OneNote, Outlook, PowerPoint, Publisher ed infine Word.

[ad]

Nel dettaglio, Office 2013 sarà messo sul mercato in 4 versioni:

– Office 365 Home Premium, che puoi installare su 5 PC;

– Office 365 Small Business Premium, che comprende Lync e puoi installarlo su 10 PC;

– Office 365 ProPlus, specifico per le grandi aziende;

– Office 365 Enterprise, che mette a disposizione i servizi Sharepoint.

Principalmente, sono tre le novità che caratterizzano Windows 8: il cloud, l’integrazione sociale e la scrittura a mano.

In merito alla prima, potrai salvare i documenti su Internet per potervi accedere successivamente da un altro PC collegato al tuo account Skydrive; la seconda novità è di facile interpretazione.

Per quanto riguarda la terza, potrai anche scrivere a mano sullo schermo ed avere l’opportunità di vedere in che modo Office converte i tuoi sgorbi in testo!

Ti piace la versione di anteprima?

L’hai provata?