milan inter streaming live

Milan-Inter Streaming

Vediamo insieme come guardare Milan-Inter streaming gratis online diretta tv live, le formazioni ufficiali, l’orario e le ultime notizie direttamente dal campo più atteso di questa dodicesima giornata di Serie A.

Tutto è pronto per lo storico derby di Milano, Milan-Inter, che inizierà domenica alle 20:45 a San Siro.

Le due squadre arrivano in questa fase di stagione praticamente appaiate, con non pochi problemi. I neroazzurri infatti sono alle prese con il “ritorno” di Mancini, dopo l’esonero di Mazzarri, con tanto lavoro e novità di fronte. Il Milan dal canto suo proviene da prestazioni assolutamente poco brillanti, che lo hanno relegato in settima posizione, una classifica non certo da Milan.

Mancano soltanto poche ore al fischio d’inizio, ed entrambe le squadre sembrano ormai aver fatto le proprie scelte, infortuni e ko dell’ultimo minuto permettendo. Inzaghi dovrebbe scendere in campo con il  (4-3-3) formato da 23 Diego Lopez; 13 Rami, 33 Alex, 5 Mexes, 2 De Sciglio; 28 Bonaventura, 15 Essien, 4 Muntari; 10 Honda, 7 Menez, 92 El Shaarawy.

La risposta di Mancini è affidata al (4-3-1-2) composto da 1 Handanovic; 55 Nagatomo, 23 Ranocchia, 5 Juan Jesus, 22 Dodò; 90 M’Vila, 13 Guarin, 17 Kuzmanovic; 10 Kovacic; 8 Palacio, 9 Icardi; non mancano però i dubbi circa le scelte del centrocampo, che potrebbe subire variazioni dell’ultimo minuto.

Il tempo è buono, ed il fischio d’inizio dell’arbitro Marco Guida darà il via a questa attesa gara, che potrebbe rivoluzionare le sorti (o in positivo o in negativo) di queste due squadre. E’ atteso quasi il tutto esaurito al San Siro per lo storico incontro, non ci resta che sperare di trovarci davanti ad un bel gioco ed allo spettacolo che da sempre questo derby ha regalato.

I canali di riferimento per vedere Milan-Inter in diretta tv streaming gratis live, saranno Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio. Per gli abbonati Mediaset i canali di riferimento saranno Premium Calcio e Premium Calcio HD 1. Chi vorrà seguire da smartphone, tablet e computer online su Internet la partita potrà farlo tramite i servizi Premium Play e Sky Go, oppure tramite il TIM Pack Calcio, che offre una prova gratuita di un paio di giorni e diverse visioni live di alcuni incontri di Serie A.

I pronostici ovviamente non si sbilanciano, vista la situazione attuale delle due squadre, anche se classifica alla mano ‘Inter sembra leggermente favorita, per questo incontro e viste le ultime circostanze del caso. Proprio Mancini ha spianato la strada verso lo storico Triplete dei neroazzurri, ed il “bis” che si augurano tutti i tifosi è proprio questo. Non ci resta che vedere la partita per scoprire chi vincerà!