,

Minimalist for Facebook: Cambiare la grafica del profilo su Facebook

Stanco della solita grafica di Facebook? FratelloGeek ti consiglia Minimalist, che ti invoglierà ancor di più a passare il tempo sulla piattaforma di Facebook!

Facebook è senza dubbio un successo internazionale: in pochi anni ha rivoluzionato il modo di vedere i Social Network.

Sarebbe però da pazzi sperare che il suo successo duri all’infinito: infatti molti utenti sono annoiati di vedere sempre la stessa pagina ogni giorno, anche se ci sono costanti modifiche al riguardo.

Che ne dici di movimentare la situazione personalizzando un po’ il tuo profilo?

[ad]

FratelloGeek ti mette a conoscenza di Minimalist for Facebook: questa estensione, bollata Chrome, ti permetterà di modificare la grafica del tuo profilo, in modo da renderlo più simpatico, invitante e piacevole da guardare.

Per poter utilizzare questo add-on, è indispensabile quindi usare il browser di Google come predefinito.

Una volta installata l’applicazione dal link, potrai modificare tantissime impostazioni: in particolare cambiare il colore di background e addirittura nascondere il logo di Zuckerberg!

Simpatico, vero?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!