napoli roma video gol youtube Sky

Napoli-Roma 2-0: Video Gol YouTube, Sintesi Sky ed Highlights

Come vedere Napoli-Roma in streaming gratis live diretta tv online, con le formazioni ufficiali della partita di Serie A, leggi tutte le ultime notizie sul match, i canali televisivi satellitari per seguire l’incontro e l’orario.

AGGIORNAMENTO: Vittoria del Napoli per 2-0 contro la Roma grazie alle reti di Higuain e Callejon. Di seguito i video gol YouTube. Per la sintesi completa e gli highlights Sky clicca qui.

Sabato 1 novembre 2014 si gioca Napoli-Roma, visibile in streaming gratis online e diretta tv live, per la decima giornata del Campionato di Calcio della Serie A. Si tratta del primo confronto tra le due squadre, dopo i tragici fatti del 3 maggio scorso, che come ricorderete costarono la vita al tifoso napoletano Ciro Esposito, ucciso dal romanista Daniele De Santis.

La partita tra Napoli e Roma è per questo ritenuta fortemente a rischio sul piano dell’ordine pubblico, e c’è il divieto di trasferta per i tifosi giallorossi. I biglietti per il match non sono stati venduti nella regione Lazio, ma sono comunque andati a ruba, e gli appena 200 km che dividono le due città, percorribili in treno o interamente in autostrada, di certo non tranquillizzano. Quella tra Napoli e Roma, calcisticamente parlando, è una rivalità storica, che purtroppo però negli ultimi tempi s’è tramutata in odio. Qualcosa che con lo sport non ha veramente nulla a che fare.

La squadra capitolina, è arrivata capoluogo campano in aereo venerdì, e s’è poi trasferita in una località segreta, in quanto la sua incolumità era considerata a rischio. Speriamo che oggi questa bruttissima pagina per il calcio italiano possa chiudersi, e si possa riscoprire il vero tifo. Il Napoli arriva alla gara odierna dopo un pareggio 1-1, a Bergamo, contro l’Atalanta, mentre la Roma ha vinto 2-0, all’Olimpico, contro il Cesena. La Roma è così, al momento, a 22 punti, come la Juventus, mentre il Napoli ha 15 punti in classifica.

In passato, le due squadre si sono affrontate per ben 136 volte, con 49 vittorie della Roma, contro 39 del Napoli; 48 sono stati invece i pareggi. I match disputati allo Stadio San Paolo, come quello odierno, sono stati 68, e hanno sorriso ai partenopei, con 30 vittorie, contro le 18 degli avversari. Nella passata stagione il Napoli ha battuto la Roma grazie ad una rete di Callejon, mentre nel 2011-2012 c’è stata l’ultima vittoria della Roma, con punteggio finale di 1-3. Come detto, la prima preoccupazione per oggi, è che la gara si svolga correttamente, e che fuori dal campo le tifoserie mantengano la calma.

Rafa Benitez per la gara contro la Roma dovrà rinunciare a Gargano mentre restano da valutare le condizioni di Zuniga. E’ molto probabile che Insigne giochi da titolare, con Mertens che partirà quindi dalla panchina. A centrocampo potremo vedere Jorginho, in modo che David Lopez possa riposarsi. Rudi Garcia risponderà schierando i suoi con l’ormai classico 4-3-3, e facendo con ogni probabilità, partire Totti dal primo minuto, preferendolo a Destro. Il tecnico francese spera poi di recuperare Maicon così come Strootman.

Ecco le probabili formazioni ufficiali di Napoli-Roma, visibile in diretta tv live e streaming online gratis, che vedremo scendere in campo dal primo minuto di gioco alle ore 15:00 al San Paolo:

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Cole; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho.

Ad arbitrare questa delicata partita sarà Tagliavento, che verrà assistito da Cariolato e Padovan, il quarto uomo sarà Manganelli, mentre gli arbitri addizionali saranno Orsato e Massa.

Sarà possibile guardare la partita Napoli-Roma in diretta tv live su Sky, sintonizzandosi su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Calcio 1 HD (canale 251), ed in radiocronaca su Roma Tv (canale 234). Mentre su Mediaset Premium i canali sono: Premium Calcio (370) e Premium Calcio HD (381). Per seguire Napoli-Roma in diretta live streaming online gratis, potrete invece utilizzare le piattaforme Premium Play e Sky Go, e le relative applicazioni mobili, in base ai vostri abbonamenti. Con l’app Sky Go avrete accesso, dal vostro tablet o smartphone, a tutta la vasta offerta di contenuti di Sky, senza nessun costo aggiuntivo in abbonamento.

Per la diretta live dei gol della giornata potrete sintonizzarvi, l’1 novembre 2014, dalle ore 15:00 su Sky Sport 3 HD (canale 203) e Sky Supercalcio HD (canale 205), o il 2 novembre 2014, dalle ore 15:00 su Premium Calcio (370) e e Sky Supercalcio HD (canale 205).

Se non siete abbonati ai canali satellitari Sky, ma a quelli digitali terrestri di Mediaset Premium, grazie all’app Premium Play, avrete accesso a molti contenuti in diretta e ad un vasto catalogo on-demand, al quale accedere facilmente da mobile. Attraverso l’abbonamento a Sky Online, invece, avrete subito accesso a molti contenuti esclusivi, direttamente sfruttando la vostra connessione ADSL, in modo veramente molto facile, versatile, comodo e veloce anche su PC. Tra le tante risorse disponibili per chi vuole seguire le dirette delle partite di calcio, e non vuole mai perdersi nessuna novità del nostro Campionato di Serie A, segnaliamo poi anche l’app ufficiale Serie A TIM, con tanti interessanti contenuti sempre aggiornati.

Vi ricordiamo, poi, che sottoscrivendo un abbonamento al Tim Pack Calcio, avrete modo di vedere le dirette in live streaming gratis online delle partite di Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli, oltre ad un’altra selezionata da TIM. Si tratta di una soluzione veramente molto comoda e anche decisamente conveniente, visto che costa solo 29 euro per l’intero campionato di A, (0 5 a settimana) con la possibilità di effettuare una interessante prova gratuita di ben 7 giorni. Altra applicazione che merita senza dubbio di venire ricordata e segnalata, è quella ufficiale di FIFA, disponibile per OS Android ed iOS, e che vi consente di accedere con facilità a contenuti di grande interesse, sempre aggiornarti e curati nei minimi dettagli.

Siamo giunti ormai alla fine, speriamo vivamente di avervi dato informazioni interessanti, e soprattutto utili, per seguire al meglio l’emozionante diretta tv live e streaming gratis online di Napoli-Roma. Prima di salutarvi, lasciandovi alla gara, vi vogliamo ricordare però ancora un’ultima cosa, a cui teniamo molto. A fine partita, tornando su questa stessa pagina, troverete alcuni nostri nuovi aggiornamenti in tempo reale, ed una sintesi del match. Potrete anche lasciarci un commento, condividendo così le vostre impressioni sulla gara e, più in generale, sull’evoluzione di questo campionato. Se deciderete di fare due chiacchiere con noi e i nostri lettori, condividendo le vostre opinioni, non dimenticate di farci sapere anche come avete visto la gara, su che canale o con quale app.

Nel salutarvi, augurandovi buona visione e buon divertimento con la diretta tv e streaming live gratis di Napoli-Roma, vi suggeriamo di salvare ora tra i preferiti questa pagina, per poterla così ritrovare facilmente al momento di doverci tornare. L’ultimo pensiero, o meglio augurio, è che la partita si svolga in un clima di serenità, e che le opposte tifoserie non esprimano il peggio che è possibile vedere nel mondo del calcio italiano, così come avvenuto, purtroppo, a maggio. Questo sarebbe il miglior modo per ricordare Ciro Esposito.