Nexus 4 registra il tutto esaurito: Nuova data uscita in Italia

FratelloGeek ti comunica che il nuovo Nexus 4 registra il tutto esaurito! Scopri ulteriori dettagli circa l’uscita in Italia ed il prezzo leggendo il resto dell’articolo!

Il nuovo Nexus 4 ha già stabilito un primo record!

Devi sapere che l’ultimo smartphone prodotto da Mamma Google in collaborazione con LG, con sistema operativo Android, ha registrato il tutto esaurito in tempi brevissimi!

Infatti, da quando è stato messo in vendita sul Play Store le prenotazioni sono salite alle stelle: pensa che in Australia le scorte sono terminate addirittura dopo soli 20 minuti!

D’altro canto, in USA, Francia, Spagna, Germania ed Inghilterra la disponibilità è stata chiusa nel giro di poche ore.

[ad]

Ovviamente, gli utenti che volevano acquistarlo, ma che non hanno fatto in tempo, sono rimasti male: pertanto Mamma Google li ha tranquillizzati, affermando che il Nexus 4 sarà nuovamente disponibile tra due settimane.

Qual è il motivo di tale successo?

In primis, il prezzo: FratelloGeek ti ricorda che il Nexus 4 è commercializzato al prezzo di 299 dollari per la versione da 8 GB, e 349 dollari per il modello da 16 GB; mentre si può comprare a soli 199 dollari, in USA, tramite la sottoscrizione di un contratto di due anni con l’operatore T-Mobile.

Purtroppo, tali offerte funzionano solo nei paesi in cui c’è il Play Store: in Italia, che ne è sprovvista, si rischia di doverlo acquistare tra i 549 ed i 599 euro!

Da pazzi, vero?

Inoltre, nel Belpaese arriverà solo la versione da 16 GB.

Che ne pensi di questa situazione?