,

Nikon D600: Caratteristiche tecniche e prezzi

FratelloGeek ti parla della nuova Nikon D600! Scopri le caratteristiche tecniche ed i prezzi leggendo con attenzione il resto dell’articolo.

La Nikon D600 è stata annunciata da tempo, ma finalmente è pronta per essere lanciata sul mercato!

Si tratta della reflex digitale con sensore da 24,3 MegaPixel, e gamma ISO tra 100 e 6.400!

Spettacolare, vero?

Nel dettaglio, tale prodotto è capace di catturare immagini fino a 5,5 scatti al secondo e registrare video in Full HD (1080p) a 30, 25 e 24 fps della durata massima di 29 minuti e 59 secondi sia nel formato FX che DX, oppure 720p a 60, 50 e 25 fps!

[ad]

Se sei stupito, allora per te saranno bazzecole i due slot SD, SDHC e SDXC e lo schermo posteriore da 3,2 pollici con risoluzione da 1 MegaPixel!

In comune con la Nikon D4 c’è il processore di elaborazione delle immagini Expeed 3, ma rispetto ad essa è più leggera, vantando un peso di soli 850 grammi con la presenza della batteria e dello slot per le schede di memoria; ed ancora meno senza di queste, 760 grammi.

Infine, un jack di ingresso audio per attaccare un bel microfono stereo esterno, un’uscita audio per le cuffie ed una porta HDMI.

Quanto costa?

Negli Stati Uniti avrà un prezzo di 2.099 dollari, 2.699 dollari se desideri anche l’obiettivo 24-85mm f/3,5-5,6.

La distribuzione comincerà a Colonia in occasione del Photokina, l’evento internazionale con il mondo delle immagini e della fotografia.

Ti piace?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!