Nokia Lumia 710: Probabile data di uscita

FratelloGeek ti parla della probabile uscita del nuovo Nokia Lumia 710. Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Dal social network Twitter, l’azienda Nokia Italia ha annunciato l’arrivo del nuovo smartphone, il Nokia Lumia 710, per l’inizio del prossimo anno.

Si erano già fatte ipotesi al riguardo e comunque le indiscrezioni non sono mancate, comunque, la notizia ufficiale da parte dell’azienda finlandese è stata accolta con piacere dagli utenti.

Il Nokia Lumia 710 non sarà disponibile per il mercato italiano per le festività natalizie, mentre è già presente su altri mercati, comunque già dal prossimo anno potrebbe inserirsi nel mercato di smartphone di fascia media.

[ad]

Non è detto che lo smartphone arrivi a gennaio, anche perchè Nokia è stata un po’ vaga circa la data di lancio, comunque si può dire che il sistema operativo montato sul dispositivo è il Windows Phone, quindi dopo il Lumia 800 potrai avere un’alternativa se vuoi provare il sistema operativo Microsoft per smartphone.

Questa strategia di mercato può rivelarsi azzeccata perchè sin dall’inizio il Windows Phone non era accessibile a tutti, il più economico costava infatti 399 euro, questo quindi non garantiva un’esperienza significativa del sistema operativo.

Nokia e Microsoft sperano che con questo nuovo smartphone le cose possano cambiare.

La parola ora spetta solo al tempo.

Cosa ne pensi di questa notizia?

Sei curioso di provarlo?

Nokia Lumia 710: Probabile data di uscita
Ti piace FratelloGeek.com?