Nuovo iPad: Sceglierai Wi-Fi o 4G?

Il New iPad offrirà due versioni: Solo Wi-Fi o anche 4G. Tu quale sceglierai? Leggi il resto dell’articolo per saperne qualcosa in più.

Come ben sai, tra stanotte e domani, potresti essere uno dei primi italiani ad avere il New iPad tra le mani!

Tale prodotto è esteticamente molto simile al modello di seconda generazione (non sono infatti rilevanti le piccole differenze in ambito di spessore e di peso).

Dal punto di vista di caratteristiche tecniche, invece, grandi novità sono rappresentate dal Display Retina, da una nuova fotocamera posteriore, da una GPU Quad-Core ed in particolare una connettività HSPA+.

Il New iPad sarà disponibile in due versioni: Una con solo supporto esclusivo alle reti Wi-Fi ed un’altra con il modulo dati 3G+4G.

[ad]

A questo devi aggiungere una scelta tra i modelli da 16 GigaByte, 32 GigaByte o 64 GigaByte.

Preferiresti un iPad con il solo supporto alle reti Wi-Fi o uno con supporto alle reti dati?

Sicuramente sceglierai in base all’utilizzo che farai della tavoletta Melata.

Nessuno può sapere qual è la scelta giusta meglio di te!

Ma in questa situazione, scegliere è molto semplice: Se utilizzerai il New iPad in mobilità (al lavoro, per esempio), avrai bisogno del modulo dati.

La versione Wi-Fi basterà a chi utilizza il Tablet Apple in ambienti chiusi con una costante presenza di connettività Wireless.

FratelloGeek ti ricorda inoltre che, se opterai per la versione con moduli dati, avrai a tua disposizione anche il sistema AGPS.

Che ne pensi?

Quale modello sceglierai?

Nuovo iPad: Sceglierai Wi-Fi o 4G?
Ti piace FratelloGeek.com?