Nuovo pulsante Ascolta di Facebook: Musica gratis sulla Timeline

FratelloGeek ti parla del nuovo pulsante Ascolta di Facebook! Scopri come ascoltare musica gratis sulla Timeline leggendo il resto dell’articolo.

Zuckerberg si muove su più fronti, prima acquistando la nota applicazione Instagram, e poi facendo parlare di sé con indiscrezioni circa un nuovo e fantomatico motore di ricerca.

Oggi FratelloGeek vuole parlarti di qualcosa di davvero interessante in relazione al Social Network Blu, che rivoluzionerà il modo di sentire la musica!

Ti comunica, infatti, che Facebook ha integrato sulle pagine dei musicisti il pulsante “Play”, in italiano “Ascolta”, vicino al celebre “Mi piace”, che ti permetterà di cominciare ad ascoltare il brano in questione.

Sono tre i servizi integrati sul social network che si relazionano con la musica all’interno della pagine di Facebook: eppure ciascuno di essi funziona in modo diverso.

[ad]

Nel dettaglio:

– Spotify ti indirizza alla sua pagina dedicata al musicista;

– Rdio ti permette di ascoltare gratis solo i primi trenta secondi dei brani;

– Deezer ti chiederà l’autorizzazione per andare alla pagina dell’artista.

Per il momento, il pulsante “Ascolta” si trova solo nelle versioni Web del Social Network Blu, ma a breve comparirà sicuramente anche nelle applicazioni per i device mobili.

Un momento di riflessione.

Facebook è nato con l’intento di collegare amici di un college grazie ad una chat; poi ha permesso di intrattenerti con giochi e streaming; adesso ti consente di ascoltare la musica.

Così intrigante, ma anche pericoloso: tra poco tutta la tua vita ruoterà attorno a Facebook!

Fai qualcosa, prima: imposta bene le tue priorità.

Che ne pensi?