,

Offerte iPad mini, iPad 4 e 3, Nexus 7, Kindle Fire HD e Galaxy Tab 2 10.1

FratelloGeek porta alla tua attenzione le offerte ed i prezzi per comprare un iPad mini, iPad 4, New iPad, Nexus 7, Kindle Fire HD 3 o Samsung Galaxy Tab 2 10.1! Leggile nel resto dell’articolo!

Novembre 2012 è un mese ricco non di novità tecnologiche, come lo è stato il mese precedente (si ricordi il piccolo tablet Cupertino, il nuovo sistema operativo Microsoft e le buone nuove di Mamma Google), ma di promozioni che riguardano i prodotti usciti precedentemente.

Infatti, FratelloGeek ti ricorda che recentemente sono usciti sul mercato l’iPad mini, l’iPad 4, il Nexus 7, il Kindle Fire HD ed il Samsung Galaxy Tab 2 10.1.

Ti domanderai pertanto quali sono le offerte più convenienti per acquistare questi prodotti tecnologici, e FratelloGeek ti accontenta, insieme alle promozioni per il New iPad (leggermente più “Old”).

L’iPad mini, la mascotte Apple, purtroppo non ha ancora dalla sua i piani tariffari abbinati da TIM, Vodafone e 3 Italia: eppure, puoi comprarlo a rate grazie al finanziamento a tasso zero lanciato da Mediaworld, e cioè dieci rate con TAN e TAG allo 0% reale!

[ad]

Nel dettaglio, l’iPad mini Wi-Fi da 16 GB può essere acquistato in dieci rate da 32,90 euro: anche l’iPad 3 e l’iPad 4 sono in finanziamento grazie a Mediaworld ed Euronics.

Sul fronte Amazon, invece, il Kindle Fire HD può essere comprato nella versione da 16 GB a 199 euro direttamente sul sito Web di Amazon.it.

Tasso zero è disponibile anche per il Nexus 7, tablet di Google prodotto da Asus: inoltre, questa stessa azienda offre un buono da 30 euro, spendibile sull’ASUS Shop, se compri il Nexus 7 presso Asus o un suo partner online.

Infine, la grande promozione che coinvolge il Samsung Galaxy Tab 2 10.1: 299 euro da Expert, che offre altresì 20 film di Universal da scaricare gratuitamente.

Quale comprerai?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!