,

PlayStation 4: Conviene comprarla?

FratelloGeek ti parla della nuova console PlayStation 4! Scopri se conviene comprarla leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

La PlayStation 4 è senz’altro un ottimo prodotto, anche perché è parecchio che non usciva una nuova console full-size targata Sony, e pertanto, l’azienda nipponica si sarà impegnato molto!

L’attenzione data alla notizia della sua presentazione è stata impressionante, anche se dopo l’evento ci si è resi conto che le sue funzionalità sono al di sotto delle aspettative: anche se non tutte le caratteristiche tecniche sono state svelate, sembra che manchi un vero cavallo di battaglia irrinunciabile.

Ma conviene comprare questa nuova console da salotto di Sony?

[ad]

Un fattore importante nella scelta dell’acquista è ovviamente il prezzo: per il momento non si conoscono i dettagli, ma l’analista Michael Pachter ipotizza che il prezzo della PlayStation 4 sarà inferiore rispetto a quello con cui è stata lanciata sul mercato la PlayStation 3, e cioè 599 dollari.

Qual è il motivo?

A causa dei tablet e degli smartphone sempre più performanti, che permettono di usufruire di un’esperienza di gioco davvero entusiasmante.

Pensa: c’è chi, come Billy Pidgeon, pensa che addirittura costerà solo 300 dollari!

Pensa che secondo un recente sondaggio condotto da NPD Group, su un campione di giovanissimi, soltanto il 29% vuole acquistare una nuova console nei primi giorni di lancio.

Brutte notizie per la console nipponica, non è vero?

Infine, fattore fondamentale sono i giochi sviluppati, e le esclusive: sono a disposizione Diablo III, Killzone: Shadow Fall, Destiny, Project Gotham, Test Drive, Watch Dogs, Deep Down, Infamous: DriveClub, Knack, Second Son e The Witness.

La acquisterai?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!