Provare Windows Phone 7 su Android e iOS

FratelloGeek ti propone ora l’ultima trovata Microsoft: far provare Windows Phone 7 su iOS e Android. Scopri come nel resto di questo articolo.

Windows Phone 7 sarà disponibile pure per Android e iOS: questa è l’ultima trovata della Microsoft per far provare a chi ha uno smartphone che usa questi 2 sistemi operativi di provare ciò che la piattaforma ha da offrire.

FratelloGeek ti spiega come farlo!

La “prova”, per così dire, potrà essere effettuata solamente attraverso una pagina Web, collegandoti tramite il tuo smartphone Android o iOS.

Ti basterà digitare nella barra di ricerca questo indirizzo Internet: , e si aprirà una pagina di Windows Phone versione 7.5, una pagina interattiva che ti farà visualizzare la pagina principale del sistema operativo Microsoft.

[ad]

Potrai dunque cercare dunque le varie applicazioni ed inoltre potrai accedere a delle specifiche parti della pagina principale.

In questo consiste la prova del Windows Phone.

Una strategia di mercato buona, perchè permette di provare, seppur in maniera minima il sistema operativo WP7.

Ovviamente per poterlo apprezzare appieno occorre un dispositivo su cui sia installato il Windows Phone, ma senz’altro questo è un ottimo inizio e propone un’alternativa avvincente.

E tu, sfrutterai questa opportunità oppure rimarrai fedele ad Android o iOS?

Provare Windows Phone 7 su Android e iOS
Ti piace FratelloGeek.com?