Quale smartphone Samsung Galaxy sarà aggiornato a Android 4.0 ICS?

FratelloGeek ti riporta la notizia ufficiale di Samsung per quanto riguarda l’aggiornamento del sistema Android 4.0 sui dispositivi Samsung Galaxy.

La notizia giunge tramite il blog aziendale; Samsung ha ribadito i piani per rilasciare l’Android 4.0 ICS ai dispositivi targati Galaxy; ovviamente il Samsung Galaxy Nexus non fa testo perchè ha già il sistema 4.0 di serie.

I primi due dispositivi di cui FratelloGeek ti parla sono il Samsung Galaxy S 2 ed il Galaxy Note; vengono menzionati per primi perchè saranno loro a ricevere il richiestissimo aggiornamento prima di tutti.

Samsung si impegna a realizzare l’aggiornamento per il primo trimestre del 2012, anche se la disponibilità può variare da paese a paese e da gestore a telefonico ad un altro.

E poi?

[ad]

Successivamente toccherà di nuovo al Samsung Galaxy S 2 (I9100), questa volta la parte americana (che utilizza la tecnologia 4G LTE – Long Term Evolution -), ed al Galaxy R.

Anche i tablet riceveranno l’aggiornamento; tra questi ecco il Galaxy Tab 10.1, Tab 8.9, Tab 7.7 e 7.0.

Passiamo adesso agli esclusi, ovvero coloro che non riceveranno l’update: i più importanti sono il Galaxy S (modello I9000) e il Galaxy S Plus.

Questa notizia sicuramente non farà felice gli utenti di questi 2 dispositivi e, se anche tu sei uno fra questi, ti dovrai accontentare degli aggiornamenti rilasciati da Android Gingerbread.

Il tuo smartphone figura fra quelli che riceveranno l’aggiornamento?

Sei contento di queste novità?

Quale smartphone Samsung Galaxy sarà aggiornato a Android 4.0 ICS?
Ti piace FratelloGeek.com?