Ritardo prenotazioni iPhone 5

FratelloGeek ti aggiorna sugli ultimi dettagli circa il ritardo delle prenotazioni del nuovo iPhone 5! Scopri cos’ha da dirti leggendo il resto dell’articolo!

I paesi coinvolti nella prima fase del lancio del nuovo smartphone Melato hanno potuto prenotare la novità Cupertino già dal 14 settembre, ed adesso già lo hanno nelle mani.

Pensa che negli USA l’iPhone 5 è stato venduto in 2 milioni di pezzi nelle prime 24 ore di pre-ordine.

Il doppio dell’iPhone 4S, che in due giorni fu prenotato in 1 milione di esemplari!

Per quanto riguarda i paesi della seconda fascia, le prenotazioni sono partite il 21 settembre: purtroppo per il Belpaese ci sono sempre cattive notizie!

[ad]

Infatti, avrai notato che da venerdì non è stata ancora aperta la sezione dei pre-ordini dell’iPhone 5!

Pertanto, ti domanderai: quando potrai prenotare il tuo nuovo gioiellino?

L’azienda di Cupertino promette che oggi farà sapere qualcosa: eppure, meglio non fidarsi!

FratelloGeek ti consiglia di risparmiare i tuoi soldini fino al 28, giorno in cui “dovrà” arrivare il nuovo smartphone di Casa Mela Morsicata in Italia!

Gli operatori TIM, Vodafone e Tre Italia lo commercializzeranno direttamente da quel giorno, ma non sono stati ufficializzati i piani tariffari.

Inoltre, non si conoscono nemmeno i prezzi di vendita delle tre differenti versioni di iPhone 5, e cioè i modelli da 16 GB, 32 GB e 64 GB.

I rumors più accreditati danno l’iPhone 5 da 16 GB a 729 euro, l’iPhone 5 da 32 GB ad 839 euro, e l’iPhone 5 da 64 GB a 949 euro.

Che ne pensi?

Aggiornamento: Vodafone permette la prenotazione del proprio iPhone 5 (tramite il nuovo piano abbonamento Relax) attraverso questa pagina.

Ritardo prenotazioni iPhone 5
Ti piace FratelloGeek.com?