Samsung Galaxy S III: Nuova immagine che sembra fugare ogni dubbio

FratelloGeek ti parla di una nuova immagine che confermerebbe la presentazione del Galaxy S III il 22 Maggio! Scopri di più leggendo l’articolo.

È stata pubblicata da poco una nuova immagine del successore del Galaxy S II che, nonostante ci possano essere ragionevoli dubbi che si tratti di un falso, sembra più convincente rispetto alle ultime presentate; primo fattore fra tutti è l’anti-brevetto che è la nuova linea usata da Samsung per i suoi Tablet.

Come per il Galaxy Tab 10.1 N ed il Galaxy Note 10.1, la scocca laterale è realizzata in metallo e circonda tutto il display, conferendo così al dispositivo un design particolare e che si distingue rispetto agli attuali smartphone in circolazione.

Questo quindi sembra dare una maggior fiducia all’immagine pubblicata.

[ad]

Si può inoltre notare il marchio di Weber Sandwich, che è una delle più grandi agenzie pubblicitarie del mondo, la quale potrebbe avere l’esclusiva del lancio del prodotto in contemporanea con i Giochi Olimpici che si terranno a Londra; anche questo è un fattore che gioca a vantaggio dell’immagine, rispetto alle precedenti.

Nonostante un ragionevole margine di dubbio, forse è proprio questa la forma del nuovo Galaxy S III.

L’immagine mostra anche una data, il 22 Maggio, che dovrebbe essere proprio il giorno scelto per la presentazione del device a Londra.

Un dubbio che abbiamo riguarda l’interfaccia grafica dello smartphone.

Nonostante abbiamo la certezza del TouchWiz, sembra tutto troppo simile all’interfaccia che possiamo apprezzare oggi sul Samsung Galaxy S II.

Infatti, vediamo solo 3 Widget, quindi forse la Samsung non è intervenuta per cambiare radicalmente l’interfaccia grafica.

Analizzando più da vicino l’immagine, inoltre, si possono notare dei particolari che non sembrano essere realizzate con PhotoShop (e se realmente fosse così, complimenti all’autore dell’immagine perchè sarebbe un maestro nell’uso del programma!), conferendo dunque alla foto un’importanza sicuramente non da trascurare.

Cosa ne pensi?

Pensi sia questa la versione definitiva?

Samsung Galaxy S III: Nuova immagine che sembra fugare ogni dubbio
Ti piace FratelloGeek.com?