Samsung Galaxy S4 contro iPhone 5: Vince la Apple al drop test

Samsung Galaxy S4 contro iPhone 5: Vince la Apple al drop test

Il grande giorno del Samsung Galaxy S4 è arrivato!

Da sabato 27 aprile, infatti, è possibile acquistare il nuovo gioiello orientale!

Tu che sei un Geek abbastanza esperto, hai già potuto ammirare e sperimentare tutte le incredibili prestazioni e funzionalità che il dispositivo può offrire!

Comunque, si sapeva quasi tutto circa le informazioni software e hardware, ma poco circa la possibilità di attutire urti e cadute!

Adesso che è in vendita, qualcuno si sta comportando da folle, ed ha deciso di mettere alla prova la resistenza dei dispositivi!

Il nuovo Samsung Galaxy S4 si comporterà meglio del dispositivo di terza generazione?

FratelloGeek ti ricorda i risultati del drop test sul buon vecchio Samsung Galaxy S3: a confronto di un iPhone 4S, il risultato è stato disastroso!

Purtroppo, sembra che la situazione non cambi tanto con gli smartphone di nuova generazione.

Infatti, scartando qualche graffio ed incisione, nel drop test tra iPhone 5 e Samsung Galaxy S4, prevale senza dubbio il dispositivo del gioiellino di Apple!

Come si è svolto il drop test?

Ovviamente, si è cercato di restare il più fedeli possibile alla realtà: sono stati simulati incidenti che possono succedere allo smartphone durante il comune uso quotidiano, e pertanto, puoi aspettarti un certo grado di casualità nel test.

Pertanto, il Samsung Galaxy S4 può essere migliore del Galaxy S3 in merito ai componenti, ma la qualità e la resistenza ai danni sono quasi le stesse.

Come dicono i saggi, la Samsung, in confronto alla Apple, è plastica!

Qual è il tuo parere al riguardo?

Samsung Galaxy S4 contro iPhone 5: Vince la Apple al drop test
Ti piace FratelloGeek.com?