Scegliere tra Samsung Galaxy S4 Mini e HTC One Mini

L’HTC One Mini è per il momento ancora un rumors correlati da foto e specifiche, ma senza nessuna conferma ufficiale.

In ogni caso, al Web poco importa, e pertanto è già partita la sfida tra questo nuovo smartphone Android, ed il rivale Samsung Galaxy S4 Mini!

Di questo, invece, si sa tutto, dal momento che è stato presentato ufficialmente alcuni giorni fa.

Comunque, dato che al momento FratelloGeek non può decretare il vincitore, dato che non si conoscono ufficialmente le specifiche tecniche e le sembianze del nuovo HTC One Mini, FratelloGeek può fare riferimento agli ultimi rumors trapelati, in modo da giudicare imparzialmente i due dispositivi.

Secondo le indiscrezioni, l’HTC One Mini dovrebbe essere leggermente superiore al GS4 Mini: quello coreano, infatti, monta un display da 4.3 pollici Super AMOLED con risoluzione in qHD, mentre quello taiwanese dovrebbe essere dotato di un display LCD, con la stessa diagonale, ma con la risoluzione in HD.

L’HTC dovrebbe contare su una maggiore densità di pixel, e cioè 341 ppi contro i 256 ppi del concorrente.

Entrambi avranno processori Dual-Core, ma si pensa che l’HTC One Mini sarà dotato del nuovo Snapdragon 400: la quantità di RAM dà ragione all’HTC One Mini, con 2 GB, contro l’1.5 GB del rivale.

In merito alla memoria interna, dovrebbe vincere il Galaxy S4 Mini grazie ad 8 GB espandibile, rispetto ai 16 GB non espandibili del rivale.

La fotocamera è da 8 MegaPixel per il Galaxy S4 Mini e di tipo UltraPixel per l’HTC One Mini.

Infine, si farà ruotare Android 4.2.2 su entrambi i device con le differenti personalizzazioni di Samsung ed HTC, TouchWiz UX 2.0 e Sense 5.

Quale ti piace di più?

Scegliere tra Samsung Galaxy S4 Mini e HTC One Mini
Ti piace FratelloGeek.com?